Hello Kitty per le linee Gamma Due: Camelia e Lovelywood [FOTO]

[galleria id=”5757″]

Al Cersaie 2012 l’azienda Gamma Due ha presentato due nuove collezioni ispirandosi a Hello Kitty. La graziosa gattina, che ha conquistato negli anni molti fan, ora è proposta come soggetto di design anche in versione adult. L’azienda modenese Gamma Due, infatti, ha realizzato la collezione Camelia, rivestimento per il bagno, e Lovelywood, una linea di gres.

Hello Kitty resta uno dei personaggi più simpatici al mondo tanto da aver generato una vera e propria mania. C’è chi ha tutti gli accessori per il beauty, chi ha una serie di capi di abbigliamento ispirati a lei, chi ha persino l’intera auto caratterizzata dalla presenza della simpatica gattina. Anche in casa, ormai da tempo, Hello Kitty ha fatto il suo ingresso con una serie di accessori, che potete trovare in tantissimi negozi.

Ora l’azienda Sanrio del marchio Hello Kitty ha deciso di espandersi ancora spingendosi, finalmente, al mondo adult. Gamma Due, azienda modenese specializzata nella produzione di piastrelle in ceramica, dedica due nuove collezioni, presentate durante la scorsa edizione del Cersaie 2012, proprio a Hello Kitty.
Le due nuove linee si chiamano Camelia e Lovelywood.

Ceramiche Hello Kitty da bagno

Camelia è un rivestimento ceramico dove la presenza di Hello Kitty è pratica impercettibile. Il rivestimento Camelia è realizzato in pasta bianca e offre una nuova palette bagno che amplifica l’effetto cocoon: bianco, tortora, rosa, lilla e turchese. La linea è proposta nel formato 20×60. La linea Camelia è completata da un pavimento coordinato, formato 33×33, in gres porcellanato. E Hello Kitty dove si nasconde? La sua presenza è delicata, quasi invisibile. La gattina ‘sbuca’ fuori dai petali di grandi e piccoli fiori, che creano, peraltro, sottili giochi di luce tutto merito degli effetti metallizzati delle decorazioni.

Lovelywood gres di Gamma Due

L’altra linea presentata al Cersaie 2012 si chiama Lovelywood, che reinterpreta in chiave del tutto contemporanea l’effetto del legno decapato di ispirazione shabby chic. Si tratta di una collezione in gres porcellanato dal formato 20×120. L’effetto dei listoni di legno è assicurato. Bella e accogliente la linea Lovelywood è proposta in ben 4 nuance decapate tra le quali neutro, bianco, rosa e verde. Anche in questa linea la presenza di Hello Kitty è leggerissima; la gattina si nasconde tra un cuore o un fiore.

Entrambe le linee realizzate da Gamma Due hanno riscosso molto successo al Cersaie 2012. Il pubblico ha apprezzato molto l’allestimento dell’azienda modenese, dato dimostrato anche dall’espansione di nuovi distributori.

Impostazioni privacy