Hai paura degli sguardi indiscreti? Rendi la tua casa protetta con questo semplice strumento

Vuoi che la privacy in casa tua sia più alta? Ti basta acquistare questo strumento, è accessibile da tutti: ecco qual è.

La privacy in casa non è mai abbastanza. C’è sempre il rischio che qualcuno ci spii da una finestra. Non lo possiamo sapere e non ce ne preoccupiamo più di tanto. Chi vorrebbe evitare queste situazioni particolari, però, deve trovare un rimedio il prima possibile. Esistono tante alternative valide e che potrebbero aiutarci. Ad esempio delle tende più grandi, oppure delle serrande. Ma nulla è conveniente quanto una pellicola LCD.

La pellicola LCD viene applicata ai vetri delle finestre. Di base è stata sviluppata per gli ambienti di lavoro. Infatti sono molto utilizzate sulle vetrate degli uffici e dei negozi. Funzionano anche per le finestre più ampie, come quelle delle case per esempio. E non serve soltanto a proteggere la privacy delle persone, ma anche a sfruttare correttamente lo spazio disponibile. Vediamo come funzionano nello specifico.

Poca privacy in casa? Proteggila con questo strumento indispensabile: ti aiuterà di sicuro

Una pellicola LCD è realizzata in poliestere. Gli strati contengono dei cristalli liquidi, utili per controllare l’accensione e lo spegnimento della finestra tramite app. In questo modo passa la corrente e i cristalli possono essere accesi (ON) o spenti (OFF). Se non sono attivi la pellicola rimane opaca e cupa. Se invece è attiva può essere vista trasparente e luminosa. Così facendo permette alla luce di entrare quando lo desidera il proprietario della casa.

Come aumentare la privacy in casa
Ecco che cosa devi acquistare: ti aiuterà in casa (Designmag.it)

Grazie a questa speciale pellicola sarà possibile trasformare ogni finestra in uno schermo ad alta definizione. Sono state pensate sia per la privacy che per un uso professionale. Ciò significa che hanno una molteplice funzione, diversamente da quanto si potrebbe pensare. Inoltre possono essere visualizzati persino dei dati o delle presentazioni. Il concetto non è tanto diverso dalle finestre che possiamo vedere nei film di fantascienza.

Questo strumento può essere d’aiuto quando abbiamo un bel po’ di spazio inutilizzato. Lo riempie perfettamente ed introduce un utilizzo nella casa mai visto prima. Non si può dire che sia inutile come prodotto, anche perché fornisce diversi benefici. Se siete interessati a guardare dei contenuti, oppure a proteggere la vostra casa, la pellicola LCD fa per voi. Ce ne sono di diverso tipo e vengono vendute da molte aziende specializzate. Una delle tante, per fare un esempio, è Solaris Films.

Impostazioni privacy