Hai mai visto la casa di Elodie? Rispecchia appieno la sua personalità, ma non solo: ecco la particolarità

Elodie Di Patrizi abita in quel di Milano e vanta una casa alquanto particolare: ecco tutti i dettagli sulla dimora della cantante romana.

Ormai Elodie rappresenta una certezza dal punto di vista discografico. Nel corso degli anni la cantante romana è stata in grado di accumulare una quantità impressionante di fan, che a breve riempiranno i palazzetti durante il suo attesissimo tour.

Per scaldare ulteriormente l’animo del pubblico, Elodie si è resa protagonista di un clubtape denominato ‘Red Light‘. Sette canzoni senza soluzione di continuità, accompagnate da progetto visual che esaltano il sex appeal dell’artista capitolina. L’ex concorrente di Amici desidera che i propri spettatori escano stanchi dai suoi live per aver ballato troppo.

‘Red Light’ è nato per questo motivo: Elodie stessa ha spiegato che sentiva il bisogno di aggiungere qualcosa che rispecchiasse pienamente la sua personalità ed il suo modo di essere. E pare esserci riuscita. A fare la differenza, in tal senso, sono anche le origini della popstar, la quale viene da una realtà alquanto complicata dove si tende a non andare troppo per il sottile.

Parallelamente, nelle scorse ore è tornata in auge un’intervista che la cantante ha rilasciato qualche settimana fa ai microfoni di ‘Rockol’, in occasione dell’uscita del suo clubtape. Nel corso della chiacchierata in questione, Di Patrizi si è soffermata sul movimento dei trapper: “Oggi c’è una parte del rap molto giovane e scadente. Non comprendo questi artisti, non mi piacciono e non realizzerei mai dei progetti insieme a loro“. Parole che non lasciano a tante interpretazioni e che sono tornate virali alla luce della reazione di alcuni rapper all’arresto di Shiva.

Diversi esponenti di spessore come Lazza, Geolier, Emis Killa e Gue Pequeno hanno chiesto pubblicamente la scarcerazione di Andrea Arrigoni, nonostante lui abbia sparato a due uomini e sia accusato di tentato omicidio. Elodie, dal canto suo, preferisce non avere a che fare con certi personaggi, non ci pensa e preferisce godersi il suo bell’appartamento situato a Milano.

I dettagli sulla casa di Elodie a Milano

L’artista classe ’90 ha deciso di trasferirsi nel capoluogo lombardo nel 2022, per motivi legati alla carriera. Precedentemente trascorse del tempo anche a Lecce, oltre a Roma ovviamente. La casa in cui vive attualmente le è costata circa 2 milioni di euro, con Elodie che ha curato la ristrutturazione coinvolgendo un interior designer.

La casa di Milano di Elodie
Elodie e il suo appartamento a Milano: ecco la particolarità (Instagram: @elodie – Designmag.it)

L’appartamento, come riferisce ‘Casamagazine.it’, è dotato di comfort avanzati, tra cui aria condizionata, riscaldamento a pavimento ed un sistema di sicurezza. Inoltre, si trova nel quartiere di San Vittorie, nel centro della città. La dimora misura circa 100 mq e presenta uno stile moderno/minimalista. All’interno vi è un soggiorno spazioso con ampie finestre che si affacciano su Milano. Non manca, poi, una cucina ben attrezzata, con un’isola centrale che funge come tavolo da pranzo.

In camera da letto ci sono un grande letto matrimoniale ed un ampio armadio, a cui aggiungiamo un bagno all’avanguardia. Inoltre, la casa dispone di un balcone e nelle stanze spiccano opere di artisti contemporanei che danno un tocco di originalità all’ambiente. Si tratta di un luogo in cui Elodie può trovare serenità ed ispirazione, elementi fondamentali per realizzare musica. È qui che l’artista può rilassarsi adeguatamente e ritrovare le energie.

Impostazioni privacy