H2O di Italian Walloverings Tecnografica: carta da parati idrorepellente

H2O di Italian Walloverings Tecnografica è una carta da parati idrorepellente che non teme l’umidità e quindi perfetta per il bagno, tra cui anche la doccia, e la cucina. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla carta da parati H2O di Italian Walloverings Tecnografica.

H2O di Italian Walloverings Tecnografica è una speciale carta da parati idrorepellente adatta anche per gli ambienti più umidi della casa come il bagno ma anche la cucina. Non teme minimamente l’acqua il che la rende davvero unica ed esclusiva; in questo modo tutti potranno scegliere e inserire della carta da parati all’interno della propria dimora senza farsi troppi problemi. Ciò che rende molto resistente questa soluzione è ovviamente il mix di materiali di cui è composta. Scoprite su DesignMag qualcosa in più su H2O di Italian Walloverings Tecnografica.

Italian Wallcoverings Tecnografica è un’azienda emiliana che produce rivestimenti in ceramica e carta da parati di alta qualità e soprattutto ecosostenibili. Dal 1992 ha cambiato totalmente modo di concepire questi elementi decorativi grazie alla grande artigianalità ma anche all’alta tecnologia mista a design e arte.

Carta da parati doccia

L’idea di creare una carta da parati per arredare il bagno che sia veramente resistente è davvero impressionante e unica. H20 è idrorepellente, quindi non si rovina con l’umidità anzi è stata studiata persino per rivestire le pareti della doccia. Non scolorisce e nemmeno si rovina perché è realizzata con un materiale altamente resistente. In questo modo sarà possibile personalizzare anche questo ambiente che spesso non vanta particolari dettagli o decorazioni per via della condensa.

[npleggi id=”31805″ testo=”Carta da parati: le soluzioni originali per il bagno”]

Ma cosa rende speciale e unica questa carta da parati H20? Ovviamente la sua particolarità sta tutta nei materiali, nella miscela che l’azienda Italian Wallcoverings Tecnografica ha realizzato appositamente. H20 è composta da fibra di vetro C/E apprettato con una miscela di amido e sostanze sintetiche: in questo modo la carta da parati si presenta impermeabile e ovviamente idrorepellente. È decorata con una stampa ad alta definizione che non si rovina nel tempo e oltre a quelle che l’azienda ha già creato: Blue Sand, Dover, Grey Sand, Miami e Miraggi. Inoltre è anche possibile farla personalizzare in base alle proprie richieste ed esigenze.

H2O di Italian Walloverings Tecnografica bagno

Non lasciate che il vostro bagno sia senza personalità: scegliete la carta da parati adatta per rivestire le pareti di questo ambiente.

[npleggi id=”19253″ testo=”Carta da parati: anni ’70 o moderna? La scelta giusta per ogni ambiente “]

Impostazioni privacy