Guzzini catalogo prodotti e accessori 2014, per una casa a colori

Guzzini, il catalogo 2014 e i prodotti più belli creati dal celebre brand

[galleria id=”7411″]

Per voi Guzzini catalogo, prodotti e accessori 2014 nel quale troverete tantissime cose utili per decorare la tavola e la casa. Secondo l’azienda abitare la cucina significa abitare i gesti, l’allegria, il piacere. Significa scegliere gusti, colori e sapori, è per questo che realizza prodotti innovativi ma caratterizzati sempre da tinte vivaci e forme e materiali che guardano al futuro. Questo giustifica anche il perché molti dei più grandi designer del mondo da anni collaborano con la nota azienda produttrice di oggetti in materiale plastico per la casa e la vita quotidiana. Tra gli altri Ross Lovegrove, Marco Acerbis, David Gerstein.

E, a proposito di Gerstein, è lui il creatore della linea di orologi da parete Volare, presenti nel catalogo Guzzini 2014. L’artista israeliano ha disegnato tre oggetti in vetro, nella versione Red, White e Lilla. Oltre che fortemente decorativi, gli orologi sono capaci di personalizzare qualsiasi ambiente della casa perché versatili e adattabili a qualunque tipologia di arredo. Furio Minuti ha invece realizzato per la celebre azienda i-Clock, altro orologio da parete di grande design, caratterizzato da una preziosa cornice in materiale plastico pregiato bicolore, e realizzato in vetro con cassa su sfondo bianco e lancette nere.

Tra le novità la collezione Belle Epoque, una serie con precisi riferimenti formali alla classicità e alla tradizione. Belle Epoque, infatti, non è l’inizio di un percorso nuovo, ma, più probabilmente, l’espressione più autentica della mission che da sempre caratterizza il brand: disegnare gli oggetti del quotidiano per fare più bella la casa. Con Belle Epoque il concetto di bello si trasferisce dai codici estetici Guzzini che sono da sempre denominatore comune di tutti i prodotti, ad un’idea di bello che appartiene alla gente, al pubblico, ad una parte importante di esso, perché si ritrovi più facilmente nelle proposte dell’azienda.

Contenitori, tazzine, vassoi, questo e tanto altro ancora nella collezione Belle Epoche. C’è persino un portatovaglioli dall’aspetto un po’ vintage, con piedistallo quadrato che funge da base, un oggetto capace di decorare la tavola con stile e raffinata discrezione.

Gioia, allegria, festa, party. Sono questi gli ingredienti di un’altra nuova collezione by Guzzini: Happy Hour. Una serie dedicata ai momenti con gli amici e con chi vuoi tu. Forme, colori, funzioni, design, tutto per rendere più felice lo stare insieme agli altri. Oggetti unici, di colore e forme distintive e originali, come il set per pic nic. Una sfera capace di contenere tutto il necessario per allestire un buffet all’aperto.

Impostazioni privacy