Guè Pequeno, la casa del rapper è una dimora da sogno: si trova a Lugano e toglie il fiato

Tra arte e bellezza, ecco la favolosa dimora da sogno di Guè Pequeno: uno de rapper più amati e seguiti del nostro Paese. 

Guè Pequeno è uno dei rapper più famosi e amati in Italia. Il suo vero nome è Cosimo Fini e con la sua musica è stato in grado di influenzare lo scenario musicale italiano degli ultimi anni. Ad oggi il cantante è un solista, ma non è così che è iniziata la sua carriera. Agli esordi, infatti, faceva parte del noto Club Dogo, assieme a Jack La Furia e Don Joe. Una carriera che è stata sin da subito in ascesa, grazie alla verve dell’artista stesso.

Il pubblico, in effetti, lo ha apprezzato sin da subito per la sua capacità di esporre in modo diretto il suo pensiero, sia attraverso i testi delle sue canzoni, ma anche nelle interviste fattegli. Guè spazia dal rap fino alla musica hip hop, fino ad arrivare alla più recente trap.

La casa di Guè Pequeno: dove si trova e come appare

Tante sono state le collaborazioni con altri artisti famosi, ma la costante della sua musica è sempre una: verità assoluta. Un tratto distintivo con cui il cantante ha affrontato i temi più disparati, dall’amore a tematiche di natura sociale. Non tutti sanno, però, che Guè è noto anche per la sua passione per la bellezza. La sua casa ne è un vero e proprio elogio: un vero e proprio sogno a occhi aperti.

Gué Pequeno, ecco la sua casa da favola
Gué Pequeno alcuni dettagli sulla sua casa (Instagram @therealgue)-Designmag.it

La casa di Guè si trova a Lugano, in un contesto davvero bello e curato. Ciò che colpisce maggiormente è la passione per l’arte e per tutto ciò che richiama ricordi di vita vissuta del cantante.

La zona giorno presenta un’architettura minimale che viene completata da veri e propri pezzi da collezione, come l’iconografia del rapper stesso. Un omaggio alla sua carriera, al punto di partenza, ai traguardi e a ciò che Guè Pequeno è riuscito a creare attraverso la sua arte.

È in questo luogo e in questa atmosfera che Guè  Pequeno crea i testi delle sue canzoni, animati da un mix che passa dalla tradizione, alla modernità. Un mix che si ritrova all’interno della sua abitazione, tra pezzi classici e opere moderne di design, in un ibrido artistico senza tempo. Non manca, infine, un impianto stereo di ultima generazione, per poter riprodurre sia la sua musica sia i suoi brani preferiti.

Impostazioni privacy