Grancasa presenta il catalogo prodotti 2017

Scopriamo il catalogo 2017 di Grancasa, azienda nota nel comparto dei mobili, complementi d'arredo e accessori per la casa, in grado di soddisfare una clientela attenta al design ma anche al prezzo. Dai letti ai divani, dalle librerie alle cucine, fino ad arrivare all'arredo bagno, ecco i prodotti da non perdere nel catalogo Grancasa.

Grancasa presenta il catalogo prodotti 2017, proposte di gusto con un’ottimo rapporto qualità prezzo. Da quando è nata, ossia dalla metà degli anni ’80, Grancasa ha infatti sempre percorso la strada per portare prodotti italiani con un costo contenuto nelle abitazioni da nord a sud in Italia e anche della Svizzera. L’azienda, da sempre attenta anche alle tendenze nel settore, copre i settori dell’arredamento, degli elettrodomestici, dei casalinghi e dei complementi d’arredo, con esposizioni in grandi punti vendita nelle principali aree commerciali d’Italia.

Il gruppo Grancasa è noto soprattutto nel settore dei mobili, dei casalinghi e del tessile, grazie ad un vasto assortimento che riesce a soddisfare le svariate richieste in fatto di stile da parte del consumatore.
Con più del 90% di prodotti contenuti nel catalogo 2017 acquistati da fornitori italiani, l’azienda italiana si colloca al top per le vendite.

Grancasa: i mobili per il soggiorno

Nel catalogo prodotti 2017 di Grancasa molte le proposte dedicate all’ambiente living. App Living di Sonego è un mobile per il soggiorno dedicato a chi ama gli arredi eleganti creati con una particolare cura artigianale.

Nel catalogo 2017 Grancasa anche arredi singoli come le made Nestos Contemporary di Mercantini, perfette per arredare la zona giorno.

I divani Grancasa

Fra i divani Grancasa più originali, nel catalogo 2017 c’è Picasso. Dalla forma tondeggiante, gode di una particolare comodità ed è disponibile in ecopelle e tessuto di vari colori.

Se invece siete alla ricerca di divani tradizionali, nella collezione Gransofà troviamo il divano letto Orion 4. Caratterizzato da forme morbide e uno stile classico, ha lavorazioni particolari e con un semplice movimento si trasforma in un letto.

Grancasa: le cucine

Fra le cucine presenti nel catalogo Grancasa ecco Kelly, una soluzione ben equilibrata a livello di volumi, finiture e colorazioni. Perfetta in una casa in stile moderno ma anche per chi è alla ricerca di una soluzione per un ambiente dal mood nordico,
la cucina di Netcucine rappresenta una scelta ottimale anche per i suoi standard qualitativi.

[npleggi id=”https://www.designmag.it/articolo/come-arredare-la-cucina-in-stile-nordico-tante-idee-per-lasciarsi-ispirare/43303/” testo=”Come arredare la cucina in stile nordico, tante idee per lasciarsi ispirare”]

Fra le cucine Grancasa anche alcuni dei modelli Mobilturci, fra cui Oceano, che con il suo design minimalista riesce a fondersi benissimo in qualsiasi ambiente moderno.

Le camere da letto Grancasa

La camera da letto padronale non può dirsi tale senza una bella cabina armadio, come Crossover di Mercantini, che può essere completamente personalizzabile secondo le esigenze e gli spazi del cliente.

Grancasa propone anche camere da letto complete come quelle della Collezione Top, perfette per chi ama un ambiente esclusivo ma pratico e funzionale.

Nel catalogo Grancasa anche le camerette per bambini, progettate come spazi dove poter dormire, giocare e studiare grazie anche a sistemi trasformabili molto affidabili.

avatar autore

Parole di Anna Franceschi