Gli stampi per ghiaccioli (colorati e comodissimi) stanno spopolando su Amazon: devi averli

Con questi stampi per ghiaccioli pratici e molto funzionali puoi preparare i tuoi dolci in tutta sicurezza. E con gli sconti Amazon risparmi!

In estate fare gelati e ghiaccioli in casa è un modo per gustare dei dessert sani e genuini fatti con ingredienti naturali. Infatti puoi scegliere tu le ricette da preparare e da far gustare ai tuoi bambini,ai familiari ed agli amici. Ovviamente se hai a tua disposizione gli strumenti giusti tutto è molto più facile e comodo! Ad esempio se usi questi stampi per ghiaccioli impilabili risparmi anche un bel po’ di spazio nel congelatore!

La forma particolare di questi stampi per ghiaccioli permette un utilizzo molto comodo ed è per questo e per altre particolarità che ti illustriamo di seguito che molti clienti stanno comprando questo prodotto su Amazon, lasciando recensioni molto positive. Allora andiamo a scoprire le caratteristiche peculiari per cui anche tu dovresti comprarli se vuoi fare dei ghiaccioli fatti in casa belli e buoni in modo semplice e veloce.

Stampi per ghiaccioli in silicone su Amazon: rapporto qualità prezzo invidiabile

Il rapporto qualità prezzo di questi stampi in silicone per ghiaccioli della marca Lékué è davvero notevole. Già molto apprezzato per i suoi accessori in silicone platinico per la cucina, come le pentole innovative e funzionali, il brand della prestigiosa azienda Schoenhuber ha messo a punto questi stampini per ghiaccioli e gelati con lo stesso materiale di altissima qualità e purezza.

Stampi per ghiaccioli Lékué su Amazon
Stampi per ghiaccioli Lékué in vendita su Amazon – designmag.it

In particolare, gli stampini per gelato e ghiaccioli Lékué sono comodissimi da usare. Infatti sono impilabili, che vuol dire che dopo aver preparato la miscela per i tuoi ghiaccioli fatti in casa e averla versata nelle formine, tutte le tue creazioni possono essere facilmente impilate in modo pratico e sicuro in orizzontale. Lo stampo, infatti, è dotato di coperchio che rende pratico e igienico tutto il procedimento.

In questo modo non solo si elimina quasi del tutto il rischio di rovesciarne il contenuto, ma puoi recuperare tantissimo spazio all’interno del tuo freezer.

Inoltre i ghiaccioli sono facili da sfilare dallo stampo, proprio per la caratteristica di essere orizzontale, non li devi ribaltare o estrarre ma semplicemente sfilare allargando un poco i bordi della sagoma morbida in silicone.

Altra caratteristica innovativa di questo tipo di stampo è il fatto di avere delle scanalature sul bordo che rendono più facile il versamento del liquido. E gli stecchi sono dotati di buchi che permettono il fluire più facile del composto senza la formazione di antipatiche bolle di aria. In più puoi lavare tutto in lavastoviglie. Comodo, no?

Sullo store Amazon sono disponibili in diversi colori e in due misure, il classico “da gelato” 10,5 x 6,5 cm. e il mini con dimensioni 8,5 x 4,5 cm. Inoltre la confezione comprende anche un mini ricettario con 4 ricette per ghiaccioli e gelato.

Impostazioni privacy