Glamour ed eleganza con i complementi Regia a Cersaie 2011

La nuova collezione di complementi d'arredo per il bagno firmata Regia a Cersaie 2011

specchio diamante regia
 
La rinomata azienda milanese leader nel campo dell’arredobagno Regia ha scelto il prestigioso palcoscenico di Cersaie 2011 per presentare le ultime novità entrate a far parte della sua collezione ideate appositamente per arredare con stile l’ambiente bagno. Tra le tante novità troviamo lo specchio Diamante firmato da Gabriele Allegro con la collaborazione di Maestri Artigiani e Art Designer e la serie di mobiletti componibili Batik nati dalla collaborazione con la designer Bruna Rapisarda.
Glamour, elegante e sofisticata è la nuova collezione di accessori e complementi d’arredo ideata e realizzata dall’azienda Made in Italy Regia e proposta in questi giorni a Bologna in occasione di Cersaie 2011.
 
Si chiama Diamante ed è uno specchio ideale per gli amanti del lusso. Nato dalla creatività del designer Gabriele Allegro in collaborazione di Maestri Artigiani e Art Designer, Diamante è un vero e proprio specchio-gioiello caratterizzato da 33 superfici specchianti che si ispirano alle sfaccettature della tanto desiderata pietra preziosa!
 
Altra novità firmata Regia è l’ampliamento della celebre collezione di mobiletti componibili Batik della designer Bruna Rapisarda. Pur mantenendo la caratteristica forma curvilinea, Batik presenta ora un nuovo disegno della vasca che ha consentito di ridurre la dimensione minima del mobile diventando così la soluzione ideale anche per ambienti poco spaziosi.
 
La collezione Batik comprende una linea completa e varia di mobili portalavabo di diverse dimensioni e configurazioni tra cui il modello dotato dia doppia anta e cestellone, entrambi attrezzabili con portabiancheria e portaphon.

Impostazioni privacy