Il tocco di design retro che è sempre più attuale

Vuoi creare un angolo musica suggestivo in casa e arredarlo in modo tale da stupire tutti? Con il giradischi vai sul sicuro, perché sono dei veri e propri complementi d’arredo. Moderni o vintage, sono ideali per arredare qualsiasi spazio con eleganza e originalità!

Nonostante siano oggetti risalenti a diverse decine d’anni fa, i giradischi hanno mantenuto intatto il loro fascino e oggi sono fra gli elementi d’arredo più richiesti per creare in casa un angolo musica davvero unico.
Oltre che essere usati per ascoltare la musica, costituiscono un pezzo d’arredo e l’ampia scelta di stili consente a tutti di adattare quello preferito nei propri ambienti.
Sul mercato se ne trovano di ultra moderni, dal design futuristico, ma anche vintage, proprio come quelli originali degli anni ’70 e ’80, che sono tornati in auge.
Coloro che hanno avuto la fortuna di trovare qualche giradischi ancora funzionante in cantina non hanno resistito al piacere di organizzare un angolo dedicato alla musica e poter riascoltare i meravigliosi dischi in vinile.

Non solo per la musica, i giradischi arredano la casa

Per chi invece ha deciso di procurarsene uno, non mancano i modelli sul mercato fra cui scegliere, per soddisfare qualsiasi gusto e preferenza.

giradischi House of Marley Stir It Up Wireless Turntable

FOTO Crediti thehouseofmarley

[didascalia fornitore=”Altro”]FOTO CREDITI thehouseofmarley

Molto bello è ad esempio il giradischi House of Marley Stir It Up Wireless Turntable, dedicato al grande Bob Marley e realizzato in materiale ecosostenibile.
All’aspetto classico di questo giradischi si aggiunge quello tecnologico, infatti è dotato di porta USB per il collegamento a PC/MAC che consente di digitalizzare la musica in vinile anche via wireless.

Giradischi SHUMAN

611cUmLKynL._AC_SL1000_

FOTO CREDITI RETRO CLASSIC

Ha invece un design particolare ed accattivante il giradischi di marca SHUMAN capace di trasformare l’angolo musica in una zona magica piena di atmosfera. Altrettanto funzionale e di alto livello estetico è anche il modello di giradischi Audio-Technica AT-LP120X, dotato di zigrinatura stroboscopica e controllo della velocità, e con un design pulito ed elegante.

Impostazioni privacy