Giorgia Palmas rende la casa super elegante e chic con un solo accessorio e senza spendere una fortuna

giorgia palmas casa

Dove vive Giorgia Palmas? - (designmag.it)

Com’è la casa di Giorgia Palmas? L’ex velina vive in un appartamento super chic, che ha reso ancora più bello con un semplice accessorio.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Giorgia Palmas lo sa molto bene. L’ex velina di Striscia la Notizia ha messo in piedi una carriera a dir poco incedibile, arrivando ad affermarsi come una delle showgirl più apprezzate di tutti i tempi.

Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, con il tempo Giorgia Palmas è diventata una vera e propria icona della televisione italiana. Grazie alla sua bellezza tipicamente mediterranea, unita al talento e alla simpatia che la contraddistinguono, la Palmas ha lavorato in programmi amatissimi tra cui è difficile non ricordare L’isola dei famosi, Paperissima Sprint, X Factor on ice e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Giorgia Palmas, diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima sul piccolo schermo, la conduttrice originaria della Sardegna è una vera star anche sui social. Qui la Palmas ama condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista, per la gioia dei tantissimi fan che non mancano mai di seguirla. Proprio loro hanno notato alcune immagini della splendida casa dell’ex velina, ma dove vive Giorgia Palmas?

Giorgia Palmas, la sua casa piace a tutti per un motivo

Nata a Cagliari, la Palmas ha girato tutta la penisola prima di stabilirsi definitivamente a Roma. Qui la splendida Giorgia vive insieme al marito, il campione di nuoto Filippo Magnini, e alle figlie Sofia (nata dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini) e Mia. Nella capitale i due hanno un meraviglioso appartamento, che fa da sfondo agli scatti che la Palmas condivide spesso sui social.

giorgia palmas dove vive

Il prima e dopo del salotto di Giorgia Palmas – foto profilo ufficiale IG @giopalmas82 (designmag.it)

Proprio qui l’ex velina mora ha pubblicato il cambiamento del suo salotto, che la Palmas ha reso ancora più bello con un semplice elemento: la carta da parati. Come si vede dalle immagini condivise su Instagram, la parete con il camino era bianca, ma la bella Giorgia ha deciso di dargli quel tocco in più con una carta da parati a fiori color lavanda. Il trucchetto super semplice (e anche economico) ha subito reso l’ambiente più caldo ed accogliente.

Anche il resto della casa di Giorgia Palmas e di Filippo Magnini è pazzesco! Ogni ambiente è curatissimo, dalla cucina fino alle camere da letto della coppia e a quelle delle due bimbe. Tutto l’appartamento ha il pavimento in parquet color medio, che si sposa alla perfezione con il resto dell’arredamento.