Giorgia Meloni, casa sua sorprende per lo stile scelto: ecco com’è e dove abita la premier

La casa di Giorgia Meloni è un tripudio di stile. Ecco com’è l’abitazione in cui vive la Premier Italiana e dove si trova.

Quello di Giorgia Meloni è un nome davvero importate: oltre a essere la Premier Italiana, ha il primato di essere la prima premier donna. Un primato, che certamente ha un peso importante da sostenere.

Giorgia Meloni ha dimostrato più volte di essere davvero coraggiosa e di saper assumere responsabilità piena di quelli che sono i suoi valori e il suo credo. Non è di certo una donna che le manda a dire o che ha paura di esprimere liberamente ciò che pensa. Proprio questa sua schiettezza e veracità, hanno fatto sì che il suo elettorato la amasse così tanto.

Un affetto che, dopo quasi un anno dall’inizio del suo mandato, sembra essere rimasto inalterato. C’è da dire che tante sono state le prove che la Premier ha dovuto affrontare, ma che piaccia o meno, ci ha sempre messo la faccia e non si è mai tirata indietro. I più curiosi vorrebbero conoscere qualcosa in più in merito alla sua vita privata e soprattutto ci si chiede dove Giorgia Meloni abiti. Si tratta di una casa, che in linea con la Premier, sorprende per il suo stile.

La casa di Giorgia Meloni: ecco com’è e dove si trova

Una nota importante è certamente questa: Giorgia Meloni ha rinunciato ad abitare a Palazzo Chigi con la sua famiglia. La premier ha preferito rimanere nella sua casa di Roma, dove vive con la figlia e il marito.

Giorgia Meloni, dove si trova la sua casa
Una casa arredata con stile per Giorgia Meloni ANSA FOTO Designmag.it

Essendo di Roma, Giorgia Meloni ha voluto rimanere nella sua città, nella casa in cui si è trasferita da alcuni anni. La Meloni, infatti, ha lasciato la Garbatella e si è trasferita all’Eur. È qui che si trova la sua attuale abitazione, che appare come molto semplice, ma allo stesso tempo curata nei dettagli.

Lo stile è moderno e la pavimentazione in parquet, riscalda l’ambiente donando quel tocco di calore che fa casa. A colpire è la luminosità, accompagnata da uno stile sobrio, in piena linea con i gusti della premier.

Le stanze si presentano con un parquet dai toni chiari e con un arredamento in stile moderno, caratterizzato dalla prevalenza del colore bianco. La cucina è spaziosa e dotata di isola, in sintonia con il resto dello stile dell’abitazione. Giorgia Meloni ha rinunciato al lussuosissimo appartamento di Palazzo Chigi per la sua casa all’Eur, proprio per poter garantire stabilità alla sua piccola Ginevra.

Impostazioni privacy