Gervasoni presenta il catalogo arredamento per il 2014

Il catalogo 2014 di arredamento Gervasoni si compone di numerose proposte per interno ed esterno, tutte accomunate da una grande attenzione per i dettagli

[galleria id=”7899″]

Il catalogo 2014 di arredamento Gervasoni si compone di numerose proposte per interno ed esterno, tutte accomunate da grande cura dei dettagli e design innovativo. Il marchio vanta un’esperienza pluridecennale nel settore del mobile mentre più recentemente ha intrapreso anche la strada del contract. La sostenibilità ambientale è uno degli aspetti che vedono maggiormente impegnata l’azienda, la quale segue tutte le fasi del ciclo produttivo dei divani Gervasoni, di tavoli, letti e tutti gli altri arredi, verificando il rispetto delle normative nazionali ed europee. Un’attenzione, questa, riconosciuta da varie certificazioni ambientali. Vediamo insieme quali sono le proposte del brand.

Tra le mini collection del marchio, la linea Ghost costituisce un progetto tessile non convenzionale: presenta sedute comode e avvolgenti e tutti gli imbottiti, hanno la particolarità del rivestimento sfoderabile, offrendo la possibilità di personalizzare lo stile secondo i propri gusti e in qualsiasi momento. I divani e i tavoli Gervasoni della collezione Sweet interpretano lo spirito più eclettico del marchio, avvicinando materiali differenti, stile antico e moderno. I pezzi sono realizzati mixando legno, marmo, bambù pressato, rattan, ma anche gomma e cemento. Ne risultano arredi inconsueti e divani dalle proporzioni inaspettate con schienali e braccioli importanti, come nel catalogo 2014 di imbottiti Baxter.

Della linea InOut fanno parte gli arredi progettati sia per interni che per esterni, realizzati in teak, ceramica, pietra, alluminio e polietilene intrecciato a mano. La collezione si compone di numerose sedute, arredi e complementi. In particolare, vi segnaliamo il tavolo con base in tubolare di alluminio verniciato grigio o bianco e piano a doghe di teak, oltre alla versione con gambe sagomate che troviamo anche nel catalogo 2014 di arredi Bontempi.

Accanto alle proposte dallo stile moderno vi sono quelle dal mood decisamente più austero che evoca la rigorosità degli arredi del XVIII secolo. Particolarmente accattivante è la linea Otto. Qui troviamo sedute, divani e letti Gervasoni caratterizzati da una prevalenza di legno e bambù e una grande essenzialità nel design. Tra le sedute, spicca su tutte la poltrona e il divano Nuvola, realizzati in multistrato e massello con imbottitura in poliuretano, dal design intrigante. Il legno di questi prodotti appare tornito e sagomato. Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutti gli arredi Gervasoni del catalogo 2014!

Impostazioni privacy