Gerry Scotti, avete mai visto dove vive? Una casa favolosa

Conduttore amatissimo, Gerry Scotti possiede un loft davvero elegante a Milano, sua città da sempre. Ecco com’è casa sua

Nato in provincia di Pavia, Gerry Scotti è un amatissimo conduttore televisivo e radiofonico, nonché disc jockey. Dopo un’adolescenza e una giovinezza dedicata allo studio, lascia la facoltà di Giurisprudenza a pochi esami dalla laurea per inseguire la sua passione radiofonica e televisiva e da quel momento non abbandonerà più quel mondo. Semplice e spontaneo, ancora oggi vive a Milano: ecco casa sua.

Sposato dal 1991 al 2009 con Patrizia Grosso, da cui ha avuto un figlio nel 1992, oggi Gerry Scotti è felicemente accompagnato dall’architetto Gabriella Perino, sebbene i due siano molto riservati in merito alla loro vita privata. Ciò che si sa, però, è che il conduttore vive in un bellissimo loft che, secondo La Repubblica, si colloca proprio in centro a Milano. Ecco com’è: vi lascerà senza fiato.

Dove vive Gerry Scotti

Ciò che si sa della casa del conduttore di Chi vuol essere milionario? lo si apprende dalle fotografie che lui stesso pubblica su Instagram, con il quale chiacchiera con i propri fan e mediante cui li tiene aggiornati sulla propria vita e i propri impegni. Dalle immagini si intravede che il colore dominante è il bianco, alternato da splendidi pavimenti in parquet pregiato, protetto da colpi e graffi mediante dei tappeti persiani di rara fattura.

Gerry Scotti, ecco la sua casa
Gerry Scotti, guardate che splendore casa sua (designmag.it/ansafoto)

Anche per quanto riguarda l’arredamento, il colore prescelto è il bianco, tonalità in grado di donare eleganza e luminosità anche agli ambienti più piccoli. In generale si nota che tutto è curato nel minimo dettaglio ma non ci sono molti fronzoli: lo stile è comodo ed essenziale, proprio come è lui anche nella vita e nel lavoro.

In uno degli scatti pubblicati dal conduttore si intravede anche uno splendido gatto mentre, in una fotografia recente, Gerry Scotti ha mostrato una prestigiosa bottiglia di vino con l’etichetta dedicata proprio a lui. Nello sfondo si intravede un caminetto antico, con tanto di base in pietra e contorno in rame: è difficile però dire se quello appartenga a casa sua o a un ristorante che, per omaggiarlo, gli ha dedicato una bottiglia di vino.

In generale, Gerry Scotti sembra orgoglioso della sua vita privata e professionale e, sebbene abbia ammesso di aver vissuto molto male il divorzio, oggi ha trovato un nuovo equilibrio con la compagna, il cui rapporto si mantiene lontano dai riflettori e dai gossip.

Impostazioni privacy