Gabriel Garko, la sua casa è un sogno ad occhi aperti: ambienti extra lusso con elegantissimi dettagli

Il celebre attore vive in una residenza lussuosissima, ricca di dettagli eleganti e originali. Ecco com’è la casa di Gabriel Garko. 

È uno dei volti più amati del mondo del cinema e delle fiction, Gabriel Garko è ancora oggi il protagonista dello showbiz italiano. Dario Gabriel Oliviero, questo il vero nome dell’attore, si avvicina alla recitazione già nel 1991, partecipando e vincendo il concorso di bellezza Mister Italia. Nel 1995 Gabriel Garko debutta in alcuni fotoromanzi in qualità di protagonista e, nello stesso periodo, partecipa al cortometraggio presentato al Festival di Venezia Troppo caldo, diretto da Roberto Rocco. Il regista lo dirige anche nelle fiction televisive Una donna in fuga e Angelo nero.

Nel 1996 Gabriel Garko esordisce sul piccolo schermo, entrando nel cast della miniserie televisiva, La signora della città. L’attore interpreta diversi ruoli da protagonista in numerose altre fiction, tra cui Tre stelle, con la regia di Pier Francesco Pingitore, Il morso del serpente, Villa Ada, Occhi verde veleno, diretta da Luigi Parisi, uno dei registi con cui gira le tre stagioni della serie televisiva Il bello delle donne.

Nel 2006 l’attore veste il ruolo di protagonista nella miniserie L’onore e il rispetto, uno dei successi televisivi più importanti di Mediaset e della stessa carriera di Gabriel Garko. Nel 2008 viene chiamato, inoltre, come protagonista del film per la televisione Io ti assolvo e della miniserie Il sangue e la rosa. Sul grande schermo ha avuto modo di partecipare alle pellicole Paparazzi, Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek, Senso 45 di Tinto Brass e Callas forever di Franco Zeffirelli.

Lusso ed eleganza nella casa di Gabriel Garko

Il celebre attore è il proprietario di una prestigiosa villa a Zagarolo, piccola realtà di 18 mila abitanti nei pressi dei monti Prenestini, a soli 36 chilometri da Roma. Per questioni legate alla propria privacy e intimità, Gabriel Garko vive immerso nel verde, in una zona poco abitata e con sistemi di sicurezza all’avanguardia. La residenza dell’attore è caratterizzata dalla presenza di un bar personale, una palestra, una sala per la musica, una stanza dedicata agli hobby e, ovviamente, una sala cinema.

La casa di lusso di Gabriel Garko
La residenza di Gabriel Garko: lusso ed eleganza (Foto Instagram @gabrielgarko_official) – Designmag.it

Gli interni della casa rispecchiano una notevole cura e una grande attenzione verso il dettaglio. I pavimenti sono tutti in parquet e l’arredamento è prevalentemente classico, arricchito da dettagli di grande valore artistico, come quadri, sculture e oggetti di design. I colori predominanti sono scuri, come il nero, il grigio e il marrone. Amante degli animali, Garko è circondato da un grande polmone verde esterno, dove ama giocare con i suoi animali.

Impostazioni privacy