Gabel biancheria, la collezione per la casa autunno inverno 2018 2019

Il catalogo Gabel autunno inverno 2018 2019 offre interessanti novità per arredare con stile e leggerezza la propria casa, dalla camera da letto al bagno fino alla sala da pranzo.

[galleria id=”12506″]

Nel nuovo catalogo di biancheria Gabel autunno inverno 2018 2019 c’è tutto quello di cui avete bisogno per vestire la vostra casa con stile e con i tessuti giusti. Stampe e colori di tendenza renderanno ogni singola stanza unica e meravigliosa. La camera da letto sarà quella che beneficerà maggiormente delle creazioni della collezione Gabel, che si compone principalmente di set letto, come lenzuola, completi copripiumino e trapunte, ma non mancano tra le novità delle trapunte. Ci sono le lenzuola e i complementi per ragazzi e anche la biancheria letto per bambini, oltre a una serie di teli bagno e tovaglie per la sala da pranzo.

La nuova collezione Naturae di Gabel

Gabel biancheria, la collezione per la casa autunno inverno 2018 2019  Naturae

Gabel biancheria, la collezione per la casa autunno inverno 2018 2019 Naturae

Ispirata alla natura e contraddistinta da colori eleganti e raffinati, la collezione Naturae di Gabel per questa stagione esplora alcuni degli elementi più importanti, ovvero terra, Acqua e Aria. Le creazioni, ovvero completi lenzuola, trapunte e copriletti, ma anche spugne, tovaglie e tovaglioli, vantano il classico sfondo color avorio, caldo e avvolgente, e una serie di trame come foglie e fiori.

Planet, l’affascinante linea del brand

Gabel biancheria, la collezione per la casa autunno inverno 2018 2019  Planet

Planet Gabel Shanghai

Belle e coloratissime le proposte della collezione Planet di Gabel, come sempre ispirate ai paesaggi più affascinanti. Tra i soggetti proposti per questa fredda stagione troviamo le mongolfiere del tema Globus, i fuochi d’artificio della serie Stardust, Fior di Loto e Shanghai, che propone lo skyline coloratissima di questa antica città ricca di storia.

Biancheria per bambini e ragazzi

Gabel biancheria, la collezione per la casa autunno inverno 2018 2019  Urban Jungle

Urban Jungle di Gabel

Tra le novità del marchio ci sono anche diverse parure Gabel pensate per vestire le camerette dei bambini. In questo caso per i ragazzi troviamo le lenzuola e le trapunte della linea Urban Jungle, con trama all over camouflage coloratissima, ma anche Off Grid caratterizzata da una serie di righe e quadrati a contrasto. Il fascino del denim colpisce, invece la linea Street-Wear. Ci sono anche delle lenzuola per neonati, che comprendono il completo con trapuntina e paracolpi, per vestire i lettini. In questo caso, declinati in rosa e in azzurro, troviamo i temi alfabeto e pirati, di cui troverete anche le spugne da bagno, oltre a Ettore, l’iconico orso di Trudi by Gabel.

Gabel biancheria, la collezione per la casa autunno inverno 2018 2019  Trudi

Trudi Gabel completo copripiumino pirati

Nella nostra gallery potrete vedere un’anteprima della collezione di biancheria Gabel per l’inverno 2019.

Impostazioni privacy