[galleria id=”3373″]Al Fuori Salone 2011 c’è anche spazio per i più piccoli! Mima, marchio emergente per i bebè e per il mercato della prima infanzia, ha scelto questo imperdibile appuntamento per presentare al grande pubblico la nuova linea di passeggini per bambini mima. Si tratta di un prodotto unico nel suo genere, capace di coniugare in un solo oggetto funzionalità, innovazione e design. Mima presenterà la sua originale linea in anteprima italiana al Fuorisalone 2011, dal 12 al 17 aprile presso l’area START! di via Tortona, 14 a Milano.
Mima è un giovane brand spagnolo che ha scelto il prestigioso palcoscenico del Fuori Salone 2011 di Milano per lanciare sul mercato italiano una sorprendente linea di passeggini per bambini.
Più che di un semplice passeggino per bambini, mima vuole essere un oggetto di design elegante, pratico e innovativo.
Grande importanza è stata data anche all’aspetto ecologico e ambientale attraverso la scelta di impiegare materiali ecosostenibili: uno strato di poliuretano riveste la struttura fatta in Eva, un materiale totalmente riciclabile, straordinariamente resistente e inattaccabile dagli agenti atmosferici, dalla tenuta perfetta contro gli urti.
Davvero originale è il modello, l’unico passeggino con due sedute verticali, per gemelli o fratellini. La seconda di queste sedute è opzionale e convertibile in culla.
Per conoscere meglio i passeggini mima, l’appuntamento è per il 13 Aprile a partire dalle 10:30, presso l’area START! di via Tortona 14 a Milano dove si terrà la conferenza stampa “mima museum”. Durante l’evento si esibiranno in performance artistiche ispirate ai passeggini mima tre designer d’eccezione: Lorenzo Gecchelin, Antonio Pio Giovanditto e Hiroshi Ono