Fuori Salone 2011: le lampade di Davide Groppi in zona Magenta

La nuova collezione di lampade disegnata da Davide Groppi per la Milano Design Week

davide groppi
Il designer italiano Davide Groppi partecipa alla Milano Design Week a 360 gradi! Proprio così, Davide Groppi è presente a Euroluce 2011 con la sua nuova collezione di lampade mentre presso il suo showroom di via medici 13 è allestita una mostra con le fotografie di Fausto Mazza dal titolo InsideOut. Luci e ombre del lavoro di Davide Groppi. Le lampade firmate Davide Groppi illuminano anche lo Showroom Valcucine di Milano Brera, lo spazio esclusivo di Elle Decor e le proposte di Paola Lenti presso Chiostri Umanitaria di via San Barnaba.
Presso lo spazio espositivo di Euroluce 2011, Davide Groppi presenta gli ultimi suoi capolavori entrati in collezione. Stiamo parlando della lampada a sospensione realizzata in vetro e metallo verniciato bianco Led is more, della luce da esterno Blumen e della lampada a led per pavimento Black Block.
 
Dalla collaborazione con Omar Carraglia è invece nata Sospesa, una lampada realizzata in metallo verniciato bianco e policarbonato e caratterizzata da un design quasi bidimensionale ottenuto attraverso una struttura dallo spessore di soli 10mm!
 
Per conoscere e appezzare il lavoro di Davide Groppi non si può poi non fare un salto in via Medici 13, presso lo Showroom del designer e visitare la mostra dal titolo InsideOut. Luci e ombre del lavoro di Davide Groppi. Si tratta di un percorso che indaga il lato nascosto del lavoro di fare lampade attraverso le fotografie scattare da Fausto Mazza.

Impostazioni privacy