Frigoriferi Vertigo di KitchenAid, design versatile e progettazione intelligente

Frigoriferi Vertigo di KitchenAid: design innovativo per una performance esclusiva

[videoplatform code=”1393583350935531064f6e42f0″]

KitchenAid lancia la sua nuova gamma di frigoriferi Vertigo, in cui il design innovativo si fonde con performance esclusive che rendono il frigorifero un vero e proprio oggetto di culto. All’eleganza del design e alla cura dei dettagli, infatti, KitchenAid aggiunge funzionalità senza pari. I nuovi frigoriferi Vertigo si integrano in ogni tipo di cucina e si adattano a tutte le esigenze: sia che vi piacciano i frigoriferi doppi o amiate abbinarvi la cantina vino; sia che abbiate lo spazio per la versione a libera installazione o invece scegliate quella da incasso, avrete a disposizione un frigorifero di ben 460 litri di capacità!

[secgalleria id=”6955″]

E naturalmente, una tecnologia che garantisce le migliori condizioni di conservazione e versatilità: tutti i cibi mantengono inalterati gusto, qualità, consistenza e freschezza, attraverso sistemi flessibili e differenziati, come l’Even Airflow System, che regola la circolazione dell’aria all’interno del frigorifero, distribuendola in modo diverso a seconda del comparto refrigerato. O come il Multi-Temperature Drawer, un ampio cassetto multifunzione, personalizzabile a seconda delle necessità d’uso e quindi utilizzabile come frigo o congelatore o per conservare gli alimenti più delicati, grazie allo speciale menù Vertigo Access. Tutti dispositivi intelligenti, essenziali per mantenere intatte le proprietà organolettiche dei cibi, rallentandone il deterioramento e la proliferazione dei batteri.

Non finisce qui: KitchenAid ha pensato anche alla corretta conservazione dei vini, realizzando innovative cantine vini pensate proprio per conservare in modo professionale e stabile anche le bottiglie più pregiate e delicate, grazie a un sistema di ventilazione – al riparo dalle vibrazioni, dalla luce e dai raggi UV -, che consente un eccellente controllo della temperatura e dell’umidità.

Le caratteristiche che rendono le cantine vino KitchenAid l’alleato perfetto per conservare i vini sono:
· Tre zone di temperatura differenziate
· Ventilazione naturale con filtro al carbonio che grazie all’emissione costante di aria intorno alle bottiglie previene la formazione di muffe e odori sgradevoli
· Vetro schermato contro i raggi UV che evita l’ossidazione dei tannini, prevenendo un danno irreversibile al vino
· Controllo automatico dell’umidità
· Sistema antivibrazione

Il frigorifero Vertigo di KitchenAid è solo l’ultimo di una ampia gamma di elettrodomestici in cui al design unico si affiancano caratteristiche tecniche di primissimo livello. Designmag, in collaborazione con Pourfemme.it, ti dà la possibilità di vincere il forno Twelix Artisan.

A partire dal primo marzo, vai su Pourfemme.it e scopri come partecipare!

Impostazioni privacy