Frigoriferi da incasso: prezzi e modelli del 2017

Esistono tantissimi modelli di frigoriferi da incasso, che si distinguono non solo per l'estetica, ma soprattutto per le loro funzionalità. Dai modelli no frost a quelli statici, ecco le migliori proposte dei brand, come Rex o Ariston.


I frigoriferi da incasso vengono sempre più richiesti per l’arredo, perchè permettono di creare un ambiente omogeneo, in linea con i mobili scelti per la composizione della cucina. Questi elettrodomestici non hanno nulla da invidiare ai classici frigoriferi free standing. Ogni anno i brand del settore propongono tanti nuovi modelli, integrati con le ultime tecnologie e in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Pensate che esistono infatti frigoriferi in grado di aiutarvi a sistemare la spesa, consigliandovi la ricetta in base agli ingredienti disponibili. Scopriamo allora prezzi e modelli degli ultimissimi frigoriferi da incasso per il 2017.

Perchè scegliere un frigorifero da incasso? I frigoriferi free standing hanno avuto negli ultimi anni un notevole successo ma di recente si è notata una controtendenza che ha portato sempre più clienti a optare per i modelli da incasso. Come mai?

I frigoriferi da incasso sono la scelta migliore per creare un arredo omogeneo e armonico nella cucina di casa. Essi vengono inseriti infatti all’interno della composizione da noi scelta, senza creare disturbo o occupare spazio aggiuntivo.

[npleggi id=”21735″ testo=”Frigoriferi anni 50: i modelli di stile per l’arredamento della tua casa”]

Uno dei migliori frigoriferi da incasso 2017 è il modello Hotpoint EBI 18210. Si tratta di un frigorifero combinato, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Chi è alla ricerca quindi di un prodotto non troppo caro ma dalle buone prestazioni, rimarrà certamente soddisfatto da questo modello.

Il frigorifero Hotpoint EBI 18210 ha una capacità di 212 litri mentre il congelatore di 88 litri: è dotato di un sistema di raffreddamento No Frost, sbrinamento automatico e display digitale.

Altra caratteristica a suo favore, il sistema di sicurezza di cui è dotato, che avvisa con un alert, nel caso in cui la porta del frigo rimane aperta troppo a lungo. Inoltre, in caso di mancanza di energia elettrica, questo frigorifero da incasso ha un’autonomia di 13 ore.

Il miglior frigorifero da incasso 2017, tuttavia, è il modello Samsung Kitchen Fit RB36J8799S4, che si colloca fra i frigoriferi di alta fascia.

Questo bellissimo frigorifero appartiene alla classe energetica A+++ ed è dotato di un Compressore Digital Inverter, in grado di ottimizzare i consumi energetici. La sua capacità totale è di 350 litri, di cui 240 per il frigo e 110 per il congelatore.

[npleggi id=”18949″ testo=”Frigoriferi particolari e di design”]

Nella foto gallery abbiamo raccolto i migliori modelli di frigoriferi da incasso 2017. Non resta che scoprirli tutti!

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa