Frigoriferi+da+incasso%3A+prezzi+e+modelli+del+2015
designmagit
/articolo/frigoriferi-da-incasso-prezzi-e-modelli-del-2015/28257/amp/

Frigoriferi da incasso: prezzi e modelli del 2015

[galleria id=”9391″]

I frigoriferi da incasso sono la soluzione ideale per chi desidera una composizione cucina omogenea e continuativa. I brand specializzati nella produzione di elettrodomestici, ben consapevoli di questa particolare esigenza, hanno studiato soluzioni ad hoc per garantire un prodotto dalle alte prestazioni, bello e funzionale. Non dimenticare comunque di scegliere con particolare attenzione il tuo elettrodomestico da incasso perchè non sarà facile sostituirlo come un elettrodomestico qualsiasi. Scopriamo prezzi e modelli del 2015.

Frigorifero Hotpoint Ariston BCB 31 AAA S

Questo modello di frigorifero da incasso 2015 proposto da Hotpoint Ariston ha una capacità totale di 275 litri con classe d’efficienza A++. I consumi ridotti si faranno subito sentire nella bolletta, dettaglio da non trascurare. Ma questi frigoriferi particolari rappresentano un’assoluta novità per la loro capacità di conservare e proteggere gli alimenti. Sono dotati infatti di Hygiene Advance, una soluzione naturale a ioni d’argento per trattare le pareti interne del frigorifero, evitando la formazione di muffe e microbi. Gli interni sono composti da verduriera con Humidity Control, food care zone, wine area, fresh box, 3 ripiani in vetro e 1 bacinella per il ghiaccio. Il prezzo si aggira intorno ai 600 euro.

Frigorifero da incasso con congelatore Bosch KIV34V21FF

Si tratta di un frigorifero da incasso combinato con porta a traino e classe A+. La capacità totale è di 274 litri. Il controllo meccanico della temperatura permette di evitare inutili sprechi energetici. Il vano frigorifero è dotato di 5 ripiani in vetro, 4 balconcini e cassetto trasparente per ortaggi. Il vano congelatore ha invece 3 cassetti trasparenti ed è dotato di Sistema Allfrost, per congelare i cibi di tutti i cassetti.

Frigorifero Indesit IN CB 31 AA

Questi frigoriferi da incasso Indesit hanno una classe di efficienza energetica A+. Sono dotati di sistema Hygiene Advance con sistema di raffredamento statico. Al loro interno trovano posto 3 ripiani in vetro, 3 balconcini controporta e una verduriera. Il congelatore, che si trova nella parte sottostante, ha un sistema di raffredamento freezer statico ed è dotato di 3 scomparti e 1 bacinella per il ghiaccio. Il prezzo si aggira intorno ai 400 euro.

Giulia De Rosa

Published by
Giulia De Rosa