Frigoriferi da incasso By Rex: quante novità!

Le ultime novità entrata a far parte della collezione di frigoriferi da incasso Rex

frigorifero rex
 
Se siete alla ricerca di un frigorifero da incasso, noi oggi vi vogliamo presentare gli ultimi modelli entrati a far parte della grande collezione Rex Electrolux, marchio leader nel campo degli elettrodomestici. Quando si acquista una cucina, o semplicemente si decide di cambiare qualche elettrodomestico, non è mai facile scegliere il frigorifero! Il mercato offre infatti tantissime soluzioni che spaziano dai modelli classici a quelli combinati, dai grandi Side by Side in stile americano ai frigoriferi da incasso di dimensioni standard.
Da Rex Electrolux arriva una gamma completa e varia di frigoriferi da incasso ideali per andare incontro alle diverse esigenze, Stiamo infatti parlando di una serie di elettrodomestici disponibili in diverse dimensioni e con differenti prestazioni in grado di adattarsi perfettamente alla propria cucina e alle singole abitudini.
 
Per chi ha poco spazio a disposizione, Rex Electrolux presenta una gamma di frigoriferi da incasso sottotavolo dotati di vano congelatore e caratterizzati dalle più innovative tecnologie nel campo della conservazione dei cibi, dalla ventilazione allo sbrinamento automatico.
 
Vasta è poi la scelta di frigoriferi armadio da incasso: dai classici modelli combinati agli spaziosi Side by Side, tutti on classe ecologica e tecnologicamente avanzati.
 
Non mancano poi i modelli dotati delle ultimissime tecnologie tra cui il controllo elettronico della temperatura dotati di DAC System.
 
Grande attenzione è anche prestata al design: la gamma di frigoriferi da incasso Rex Electrolux coniuga infatti in unico prodotto estetica, tecnologia e funzionalità.

Impostazioni privacy