Frette catalogo Autunno-Inverno 2015-2016: lenzuola e biancheria per la prossima stagione

Lenzuola e biancheria Frette dell'Autunno-Inverno 2015-2016 sono declinate in tessuti pregiati e tonalità raffinate, le creazioni ideali per arredare con stile!

Frette catalogo Autunno-Inverno 2015-2016: lenzuola e biancheria per la prossima stagione

Il catalogo Frette Autunno-Inverno 2015-2016 si arricchisce di tantissime novità interessanti! Le proposte per la prossima stagione interpretano l’eleganza attraverso tessuti di qualità e lavorazioni molto pregiate. L’azienda, leader mondiale nel settore della biancheria esclusiva e forte di una tradizione cinquantennale, impiega la creatività dei suoi artigiani per realizzare una collezione di grande stile. Moderno e contemporaneo si esprimono attraverso fantasie raffinate, ricami a contrasto oppure decorazioni minimali che rendono ancora più sofisticate le creazioni del brand. Scoprite insieme a noi tutti i prodotti inclusi nel catalogo Frette per l’Autunno-Inverno 2015-2016!

Il marchio Frette è noto a livello internazionale per lo stile e il design elegante che caratterizza da sempre le sue proposte. Dalle case private alle strutture pubbliche più esclusive, tutti gli ambienti arredati con i prodotti del brand rivelano un fascino del tutto particolare. La collezione dedicata al prossimo inverno, conferma la passione per i tessuti più raffinati dei suoi artigiani. Il catalogo, infatti, si compone di numerose mini collection, ciascuna caratterizzata da un mood ben preciso. Le lenzuola Frette della linea City, ad esempio, promettono di regalare un tocco di originalità alla stanza dedicata al riposo, attraverso disegni incantevoli che producono un’atmosfera rilassante. La linea denominata Incantesimo, invece, nasce dalla sovrapposizione tra un disegno classico e uno di tipo geometrico. Il risultato è una trama molto delicata e allo stesso tempo accattivante, come alcune proposte del catalogo firmato Bassetti 2015.

Più originali sono le proposte della biancheria da letto Frette della linea Tram: sul tessuto di lenzuola e federe si staglia una rappresentazione stilizzata che evoca il paesaggio metropolitano di Milano. Nello specifico, riproduce liberamente i binari dei famosi tram che attraversano la città, snodandosi fra le vie di quartiere. Doppio Ajour trasmette un ideale di informale eleganza mentre Bicolore è la linea dal disegno accattivante, impreziosita da inserti in tessuto di cotone trasparente. Nella collezione di biancheria Frette Autunno-Inverno 2015-2016, si inserisce anche Melody, la collezione che brilla di un’intensa tonalità blu notte, un colore ideale per arredare la camera da letto in colori scuri. Voi cosa ne dite del nuovo catalogo del brand? Se abbiamo stimolato la vostra curiosità, non lasciatevi sfuggire l’occasione di conoscere tutte le proposte firmate Frette per la prossima stagione invernale! Le trovate tutte nella nostra fotogallery!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini