Franco Ferri divani: il catalogo 2017

La collezione Franco Ferri divani è ampia e variegata. L'azienda, da sempre attenta alle nuove esigenze dell'abitare moderno, propone divani in pelle o in tessuto di altissima qualità e dal design accattivante.

Franco Ferri presenta i nuovi divani del catalogo 2017. I divani dei cataloghi del brand rispondono alle più svariate esigenze di stile. L’azienda, da sempre attenta ai nuovi trend e allo stile di vita moderno, realizza prodotti in cui comfort e qualità si sposano alla perfezione: Ecco allora, i prodotti più belli delle linee Premium ed Easy Life.

I divani Franco Ferri 2017 sono il connubio perfetto fra stile e funzionalità. L’azienda vanta cinquant’anni di esperienza nel settore artigianale, con una mission ben precisa, cioè accontentare sempre la clientela proponendo soluzioni d’arredo innovative e all’avanguardia.

Una delle ultime novità del catalogo divani Franco Ferri 2017 è il modello Miami. Tradizione e modernità si incontrano dando vita a un divano dal design accattivante e dalla grande personalità. Le ampie sedute rendono Miami molto confortevole. Inoltre è anche molto versatile, essendo dotato di un particolare sistema di schienali basculanti, che permettono di modificarne l’aspetto a seconda delle proprie esigenze.

Il divano Miami del catalogo Franco Ferri è la soluzione d’arredo ideale per un soggiorno esclusivo e dalla forte personalità.

Fra i divani Franco Ferri della nuova collezione, spicca anche il modello Habart, un divano angolare con penisola, caratterizzato da un bracciolo e dallo schienale completamente reclinabili. I divani angolari sono la scelta d’arredo più indicata per soggiorni di grandi dimensioni, in cui il divano diventa il protagonista indiscusso della stanza.

Coffee è il modello perfetto per chi alla ricerca di comfort e relax nel soggiorno di casa. Ogni seduta è infatti dotata di meccanismi interni che consentono di regolarne la profondità, mentre le parti imbottite dei poggiareni possiedono un’imbottitura in sola piuma d’oca.

Fra i divani in pelle più belli del catalogo Franco Ferri 2017, il modello Stallone. Versatile e innovativo, Stallone modifica i suoi volumi e gli spazi grazie alle spalliere basculanti che consentono di modificare la profondità delle sedute.

Il divano Stallone in pelle color panna è un divano dal design moderno, in grado di rispondere alle più svariate esigenze di comfort e di relax.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa