Francesco Renga mostra la sua favolosa cucina: il lampadario a sfere che ha fatto innamorare tutti costa almeno due stipendi

Quanto costa il lampadario di Francesco Renga? Il noto cantante ha arredato la sua cucina con un accessorio che ha lasciato tutti di stucco.

Con una voce come la sua è difficile non farsi notare, e questo Francesco Renga lo sa molto bene. Il cantante originario del Friuli-Venezia Giulia vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, grazie ai tantissimi brani che lo hanno reso una vera star della musica italiana.

Reduce dall’avventura al Festival di Sanremo, Renga si conferma uno dei maggiori interpreti della canzone nazionale. In coppia con l’amico e collega Nek, il cantante friulano è tornato all’Ariston dopo ben 14 anni dalla vittoria con Angelo, l’artista è tornato a Sanremo con il brano Pazzo di te, che si è classificato al 25esimo posto nella classifica finale.

Oggi tutti conoscono Francesco Renga non soltanto per i suoi successi musicali ma anche per la sua vita privata, finita sempre più spesso nel mirino del gossip. Amatissimo da migliaia di ascoltatori, il cantante ha riscosso un successo clamoroso anche sui social. Qui Renga interagisce spesso con i tantissimi fan che lo seguono, per mezzo sia delle foto che dei video che condivide. Tra le varie immagini ne sono apparse alcune che ritraggono il cantante nella sua splendida casa, nella quale spunta un dettaglio a dir poco incredibile. Di che cosa si tratta?

Francesco Renga, l’accessorio della sua cucina è super costoso

Come già accennato, Renga è una vera star dei social. Qui il cantante friulano condivide spesso foto e video che lo ritraggono da solo o insieme agli amici di una vita. Non mancano i momenti con i figli Jolanda e Leonardo, nati dalla lunga relazione con Ambra Angiolini. Proprio online sono apparse alcune immagini che ritraggono l’artista nella sua meravigliosa casa di Brescia. Qui Renga vive ormai da qualche anno, in una villa che farebbe impallidire gli appassionati di design.

francesco renga cucina
Il costosissimo lampadario nella cucina del cantante – foto profilo ufficiale IG @francescorenga (designmag.it)

Nonostante la sua proverbiale riservatezza, Renga condivide spesso immagini che lo ritraggono nella sua meravigliosa casa. In particolare, uno degli ambienti più frequentati dal cantante è la cucina, dove accoglie i suoi ospiti e dove si diletta nella preparazione di sfiziosi aperitivi. La cucina dell’artista è tutta nera, con una grande isola centrale e addirittura una piccola cantinetta con numerose bottiglie di vino in bella vista.

Al fianco dell’isola c’è il tavolo da pranzo, grande e perfetto per accogliere amici e familiari. Difficile non notare il lampadario sopra il tavolo, composto da una moltitudine di sfere che si illuminano e che donano subito un’aria super elegante all’ambiente. L’accessorio è firmato Flos e, come si legge sul sito ufficiale del brand, costa ben 5.200 euro. Una cifra stratosferica per una chicca di design unica nel suo genere!

Impostazioni privacy