Francesca Ferragni mostra la propria casa: totalmente diversa da quella della sorella Chiara

Com’è la casa di Francesca Ferragni? La sorella della nota Chiara vive in un appartamento a dir poco pazzesco, ecco le immagini esclusive.

Ormai non si fa altro che parlare delle sorelle Ferragni, diventate delle vere icone a livello nazionale. La prima è stata Chiara che, nel corso degli anni, si è fatta conoscere grazie alla passione per la moda e al fiuto per gli affari, diventando nel giro di qualche tempo una vera e propria star.

Con gli anni anche le sorelle minori di Chiara, Francesca e Valentina, hanno conosciuto la grande fama. Mentre la più piccola di casa ha deciso di seguire le orme della sorella maggiore, diventando un’influencer a tutti gli effetti, Francesca è quella tra le 3 che ha deciso di mantenersi il più possibile lontana dalle luci dei riflettori. Di professione odontoiatra, la seconda delle sorelle Ferragni è da poco approdata sui social come influencer vera e propria.

Francesca Ferragni, la sua casa incanta tutti

Oggi tutti conoscono Francesca Ferragni che, nell’ultimo periodo, è diventata sempre più attiva sui social. Qui la giovane donna ha iniziato a condividere foto e video che la vedono protagonista, ritraendosi nei diversi momenti della sua vita privata in famiglia e con gli amici. Proprio online sono apparse le immagini della splendida casa di Francesca, che ha deciso di aprire le porte del suo incredibile appartamento mostrando alcuni scorci che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

la casa di francesca ferragni
Il salotto e la cucina di Francesca Ferragni – foto profilo ufficiale IG @fraferragni (designmag.it)

Proprio grazie alla condivisione dei suoi contenuti, Francesca ha permesso ai suoi follower di farsi un’idea della casa che condivide con il marito Riccardo Nicoletti e il figlio Edoardo. Le foto in questione ritraggono il salotto e la cucina dell’influencer, caratterizzati da colori chiari e tenui e da linee minimal.

Il grande salotto della Ferragni vede al centro un enorme divano a “L” di colore tortora, con tanto di tappeto a fantasia optical alla base. Alle spalle c’è un tavolo bianco con intorno delle sedie nere, unici colori più strong di tutta la stanza.

A catturare l’attenzione in cucina sono i colori vintage del verde pastello e del tortora, che rendono l’ambiente molto luminoso ed elegante. Impossibile non notare che, sia il salotto che la cucina della Ferragni, sono piene di luce grazie alle grandi finestre. La casa della bella Francesca rispecchia a pieno la sua personalità semplice e raffinata, che si rispecchia anche nei look minimal ed easy che la giovane donna sfoggia spesso.

Impostazioni privacy