FontanaArte presenta una lampada dal design minimo ed essenziale

Si chiama Tubo LED una delle novità che il marchio del lightning italiano FontanaArte ha presentato al suo stand a Euroluce 2011, sezione dedicata all’ interno della fiera del Salone del Mobili di Milano lo scorso aprile

[galleria id=”4235″]Si chiama Tubo LED una delle novità che il marchio del lightning italiano FontanaArte ha presentato al suo stand a Euroluce 2011, sezione dedicata all’ interno della fiera del Salone del Mobili di Milano lo scorso aprile. Tubo è una lampada dal design minimo e essenziale: si compone di un tubo di vetro borosilicato trasparente e ospita una fonte luminosa a Led di ultima generazione, dalle straordinarie performance luminose. E’ una lampada a sospensione che alloggia al suo interno un dissipatore in metallo anodizzato naturale, alettato, che consente una migliore dissipazione del calore prodotto dalla sorgente luminosa.

L’Ufficio Tecnico di FontanaArte ha dato vita a luci dal design minimale e discreto che si presta ad un utilizzo a largo raggio che include sia gli spazi living che quelli contract.
 
Il fatto di includere una fonte di illuminazione Led significa efficienza in termini di resa luminosa e di risparmio energetico e significa anche sostenibilità ambientale. Assieme alle altre fonti luminose di ultima generazione (fluorescenti, alogene Energy saver,) il Led rappresenta per FontanaArte il punto da cui partire per sviluppare nuovi apparecchi di illuminazione, sempre più all’insegna della tecnologia ma pur sempre nel rispetto della tradizione, della bellezza e della qualità cui il marchio ci ha abituato.
 
LAM
Il cavo di alimentazione di Tubo Led è trasparente e regolabile in altezza. Tubo Led è disponibile nella versione a uno, due oppure tre luci in fila sulla stessa guida (per ogni vostra esigenza di illuminazione). L’alimentatore elettronico è incluso nel kit di montaggio.

Impostazioni privacy