FoldBoat, la barchetta pieghevole di Max Frommed & Arno Mathies

Il duo di designer Max Frommed & Arno Mathies hanno presentato al London Design Festival un'imbarcazione pieghevole per la città!

Max_Frommed _Arno_Mathies
 
Tra i tanti progetti curiosi presentati in occasione del London Design Festival non passa di certo inosservata la barchetta pieghevole nata dalla creatività del duo di giovani designer Max Frommed e Arno Mathies. Si tratta infatti di una vera e propria imbarcazione studiata appositamente per essere impiegata per “navigare” le numerose città che si affacciano sull’acqua. Da Londra ad Amsterdam fino a Venezia, sono tantissime le città popolate di canali attorno ai quali si affacciano alcune delle aree più cool e di tendenza!
Nata in seguito a un workshop sul design e la carta, il nuovo progetto dei designer Max Frommed e Arno Mathies è una vera e propria imbarcazione pieghevole pensata appositamente per l’ambiente urbano.
 
Il modello piccolo di Foldboat una volta piegato misura 1m50 x 60cm, mentre la versione più grande misurai 2m50 x 1m50. Entrambe per essere assemblate hanno bisogno di due persone al lavoro per 2 minuti.

Impostazioni privacy