Finalmente puoi rinnovare il tuo bagno: paghi tutto la metà in una delle catene più amate dagli italiani

Rinnovare il bagno spendendo la metà è possibile grazie alla Festa della casa ideata da una delle catene preferite dagli italiani.

Fino al 6 novembre 2023 si potrà approfittare di sconti fino a 35% e della consegna gratuita. Non è un’offerta imperdibile?

Quando arriva il momento di rinnovare il bagno le famiglie sanno di dover spendere una somma importante. In media per un bagno di dimensioni né piccole né grandi la spesa si aggirerà tra i 4/5000 mila euro scegliendo i materiali di media qualità.

C’è un posto in cui è possibile acquistare prodotti qualitativamente ottimi a prezzi scontati. Questo luogo magico si chiama Leroy Merlin ma bisogna sbrigarsi. La Festa della casa è iniziata lo scorso 4 ottobre e terminerà lunedì 6 novembre.  Durante questo periodo si potrà approfittare di sconti fino al 35 % e della consegna gratuita online, tramite app e vendita telefonica con spesa minima di 199 euro con IDEAPIU’/Homy. L’adesione è gratuita e per maggiori informazioni basterà accedere al portale leroymerlin.it ed entrare nella sezione dedicata.

Grandi sconti da Leroy Merlin, rinnovare il bagno sarà più economico

La Festa della casa è l’occasione perfetta per chi sta ristrutturando il bagno o ha intenzione di procedere a breve. Leroy Merlin propone numerosi prodotti in offerta che consentiranno un notevole risparmio. E chi non vorrebbe spendere la metà rispetto al budget prefissato?

Festa della casa a Leroy Merlin
Gli sconti da Leroy Merlin (Designmag.it)

Riportiamo alcuni esempi di sconti di cui approfittare. La porta doccia scorrevole Zesk 120 centimetri e 190 centimetri di altezza, in vetro con spessore 6 mm, trasparente cromato è in vendita a 169,90 euro invece di 199 euro. Il box doccia rettangolare due ante fisse più due scorrevoli HOLAY 90 x 70 e 190 cm di altezza si potrà comprare a 249 euro.

La cassetta wc a incasso GROHE con pulsante doppio comando da 9 litri costa fino al 6 novembre 139 euro invece di 175 euro. La colonna doccia Frankie è in vendita a 29,90 euro mentre il rubinetto per bidet START LOOP a 59,90 euro. Il rubinetto per lavabo Icone cromato lucido Sensea è scontato da 59,90 a 49 euro mentre la cassetta wc BAMPI Siry idropneumatico non costa 39,90 euro ma 29,90 euro.

Il mobile bagno Lisbona in rovere bianco ha un costo di 259 euro e la consegna gratuita ma le quantità sono limitate, meglio affrettarsi. La colonna per mobile bagno due ante in rovere bianco laminato costa 129 euro con consegna gratuita sopra i 199 euro.

Continuiamo con il rubinetto per vasca Matilde cromo lucido a 56,50 euro invece di 60,90 e le specchio con illuminazione integrata (75 x 75, forma sferica) a 135 euro invece di 169 euro.

Impostazioni privacy