Filippa Lagerbäck, il tocco esotico della sua casa è tutto da copiare

Filippa Lagerback è anche maestra in fatto di gusto d’arredamento: il tocco esotico dato alla sua casa è tutto da copiare.

L’eleganza e la bellezza di Filippa Lagerback sono qualità ben note al pubblico da diverso tempo, tanto che ormai da più di vent’anni la conduttrice svedese (ma ormai naturalizzata italiana) è una vera e propria icona del piccolo schermo italiano .Classe ’73, dotata di un fascino nordico incredibile, tutti restano ancora senza fiato quando la vedono.

In attesa di nuovi progetti, la Lagerback continua a collaborare con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto come annunciatrice di Che tempo che fa, ruolo che ormai ricopre da tantissimi anni; da anni insieme a Daniele Bossari, forma con lui una delle coppie più amate del piccolo schermo e, di recente, in tanti hanno cominciato a seguire con affetto anche loro figlia, Stella.

Grazie a vari post sui social i fan hanno poi avuto più volte modo di ammirare la splendida casa della conduttrice, che pare rispecchiare pienamente il suo gusto: avete visto il tocco esotico del salotto? Uno stile molto apprezzato che potrebbe essere d’ispirazione in molte situazioni.

Filippa Lagerback e il tocco esotico del suo soggiorno: dalle pareti all’arredamento, una nuova moda

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, inquadrando il suo cane, Filippa Lagerback ha mostrato ai fan anche il suo meraviglioso soggiorno, nel quale spicca uno stile esotico sia dalle decorazioni delle pareti sia dalla scelta del mobilio:

filippa lagerback casa
La casa della conduttrice è veramente piena di energia e di richiami alla natura (Instagram @filippalagerback – designmag.it)

La carta da parati che si intravede sulle pareti richiama ad un energico stile tropicale che dona allegria e sensazioni di serenità a tutto l’ambiente; l’effetto è alimentato ancor di più dalla poltrona con la stessa tappezzeria, mentre a bilanciare il verde delle foglie il color sabbia del grande tappetto sul pavimento e dell’altra poltroncina presente.

Per chi desidera avere un ambiente che richiami ai colori della natura e della foresta, senza dubbio il soggiorno di Filippa Lagerback può essere un modello d’arredamento da cui trarre spunto; la conduttrice ama stare a contatto con la natura e l’energia delle avventure e, già solamente a vederlo in foto, l’ambiente della sua dimora rispecchia proprio tutto questo, senza comunque mai rinunciare alla sobrietà e all’eleganza.

Impostazioni privacy