Ferruccio Laviani firma la cucina Hi-Line di Dada

Hi-Line, la cucina ideata e progettata da Ferruccio Laviani pe Dada

Dalla collaborazione tra il grande designer italiano di fama mondiale Ferruccio Laviani e la celebre azienda leader nel campo delle cucine Dada è nato un importante progetto. Si chiama Hi-Line ed è un nuovo modo di concepire la cucina come ambiente fulcro dello spazio abitativo. Stiamo infatti parlando di una cucina pratica e funzionale caratterizzata da un’elevata leggerezza formale che si combina magistralmente con la cura dei particolari e la ricerca del dettaglio.
Hi-Line è il nome della cucina ideata e disegnata dal celebre designer Ferruccio Laviani per Dada, prestigiosa realtà internazionale specializzata nel campo delle cucine moderne.
 
Stiamo parlando di una cucina realizzata attraverso un sistema costruttivo che utilizza pochi elementi modulari che si combinano fra loro a formare numerose soluzioni compositive volte a soddisfare qualsiasi esigenza. Ecco allora che la cucina Hi-Line di Dada è disponibile in innovative configurazioni a parete, a isola, a penisola e ad angolo.
 
Di particolare interesse è il banco di lavoro che si contraddistingue per l’elemento appoggiato a ponte ma anche il sistema di mensole e contenitori a parete che si combinano perfettamente disegnando una composizione di grande atmosfera e gusto contemporaneo.
 
Fantastica è anche la possibilità di aprire la cucina alla zona giorno attraverso composizioni a parete con mensole e pannelli scorrevoli ideali per realizzare soluzioni modulari personalizzate.
 
Linee semplici, forme essenziali, volumi sospesi e spessori contenuti sono gli elementi he meglio contraddistinguono la cucine Hi-Line!

avatar autore

Parole di Eleonora zegna