Ferragnez, sapete quanto costa il divano nella casa nuova?

Ecco quanto costa il leggendario divano su cui i Ferragnez passano buona parte delle loro giornate, tra un impegno di lavoro e l’altro.

Coppia ormai storica per l’intrattenimento nostrano, i Ferragnez non sono noti al pubblico soltanto per i loro esilaranti filmati di famiglia. Sono famosi anche e soprattutto per lo stile di vita che conducono, che li porta inevitabilmente ad una vita di sfarzo e ad una costante vicinanza al lusso sfrenato. In particolar modo, nel corso di questo articolo cercheremo di capire quanto costa il divano su cui la bella e allegra famigliola trascorre i suoi momenti di relax.

Ecco quanto costa il divano dei Ferragnez

La dimora dei Ferragnez presenta tanti accessori di lusso. Dopo vari lavori di ristrutturazione, come da routine, finalmente la giovane e facoltosa coppia può ambientarsi nella sua nuova casa. In concomitanza col Natale, ovviamente, la casa è stata già addobbata di tutto punto, con un gigantesco albero e con tante ghirlande volte a decorare l’ambiente circostante.

Il divano dei Ferragnez è incredibile
Ecco il divano dei Ferragnez (Designmag.it). Instagram

La nuova casa ha inoltre una sala cinema grande e super accessoriata, come la stessa Chiara Ferragni ha avuto modo di rendere noto sui suoi canali social. Non meno importante anche la sua cabina armadio, che avrà l’onore e l’onere di contenere tutti i vestiti che la regina delle influencer indossa ogni giorno. Con una facilità di ricambio che molte persone non hanno.

Ma il pezzo forte della dimora dei Ferragnez è senza ombra di dubbio il salotto, che presenta al suo interno un divano meraviglioso. Del resto, non è un caso che appaia esattamente come lo vediamo. Il designer che si è occupato di questa vera e propria opera d’arte è niente poco di meno che il team di professionisti per eccellenza: Ueli Bergere, Elenora Peduzzi-Riva, Heinz Ulrich e Klaus Vogt.

Si tratta di un divano modulare con cuscini rivestiti in vera pelle, materiale di altissima qualità che marito e moglie hanno pagato fior di quattrini. Che i due non abbiano badato a spese per la loro nuova casa è assodato, ma quanto hanno speso per questo pregiato divano? Si parla di decine di migliaia di euro. Il range di prezzo va dai 20.000 ai 50.000 euro, tutto dipende ovviamente dalle dimensioni del divano.

Un divano che costa quasi quanto un appartamento intero: ecco fin dove può arrivare lo stile di vita dei Ferragnez, tra sfarzo e tenore di alto rango.

Impostazioni privacy