Ferragnez, il vecchio attico milanese è in affitto: quanto costa la quota mensile, cifra a più zeri

Ecco quanto bisogna pagare per vivere nel vecchio attico di Chiara Ferragni e Fedez: il prezzo dell’affitto. La cifra è da capogiro.

Il momento del trasloco è arrivato per Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno infatti lasciato l’attico a City Life per trasferirsi nel suo nuovo appartamento. Ora la nuova casa è completamente di loro proprietà: un attico a due piani in un edificio adiacente a quello precedente. Gli scatoloni sono pronti per essere portati nella nuova casa che ha già accolto tutta la famiglia Ferragnez.

Ora però i più curiosi si chiedono quanto hanno pagato d’affitto nel vecchio appartamento l’influencer e il rapper. Come abbiamo infatti detto erano in affitto e il prezzo dell’attico al mese non è alla portata di tutti. Infatti si tratta di una cifra a più zeri ma andiamo a vedere tutti i dettagli qui di seguito. Come era composto il vecchio attico ma soprattutto quanto costa al mese.

Attico a City Life: quanto costa al mese quello dei Ferragnez

Il vecchio attico dove hanno vissuto i Ferragnez negli ultimi anni si trova a City Life. Si trova nel complesso residenziale Libeskind in una zona in ed esclusiva di Milano. Nel mentre la casa dei loro sogni era in costruzione hanno vissuto qui. L’attico è di circa 300 metri quadrati ed è disposto in due livelli con un bellissimo terrazzo che affaccia sulla Torre Allianz.

Al primo piano si trova il salotto, la cucina e la zona notte. La camera da letto, due stanze e una stanza adibita a cabina armadio di Fedez. Poi anche una palestra. Al piano superiore invece c’era il guardaroba immenso della Ferragni che per la nuova casa ha completamente rivoluzionato. Nel nuovo appartamento ci sono ben tre stanze per contenere tutti i suoi abiti e accessori.

Quota mensile attico a City Life: quanto pagavano i Ferragnez
Quota mensile attico dei Ferragnez a City Life (ANSA – designmag.it)

Ma il prezzo dell’attico? In generale un appartamento a City Life parte da almeno 3.500 euro al mese per circa 150 mq. Il loro che era molto più grande quindi costa molto di più e i Ferragnez pagavano circa 8.200 euro al mese. E quindi si parla di quasi 10.000 euro al mese. In pratica il prezzo sale man mano che si va in alto con il piano.

Essendo quindi all’ultimo il prezzo è decisamente maggiore. Il prezzo è una stima e non quello preciso. Si basa infatti sugli annunci immobiliari in questa zona di Milano considerando piano e metratura dell’appartamento. Un appartamento quindi non alla portata di tutto.

Impostazioni privacy