Ferragnez, 4 oggetti di design presenti nella nuova casa: attenzione al prezzo

Il nuovo attico dei Ferragnez a Milano presenta degli oggetti di design che non sono sfuggiti ai più attenti: ecco quali sono e i loro prezzi.

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti con in loro due bambini, Leone e Vittoria, e la nuova arrivata, Paloma, nella loro nuova casa. Hanno lasciato l’attico di City Life in cui alloggiavano prima in affitto per andare nel nuovo attico a due piani che hanno comprato. Si trova in un edificio adiacente ma il nuovo attico è molto più grande.

A curare l’interior design ed a seguire tutto il progetto sono stati due cari amici della Ferragni, Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design. Ai più attenti non sono sfuggiti degli oggetti di design presenti nella loro nuovo appartamento. In particolare ne andremo a vedere 4 nello specifico, di cosa si tratta ma soprattutto quanto costano.

4 oggetti di design a casa dei Ferragnez: i prezzi sono da capogiro

Come abbiamo appena detto, andiamo ora a vedere 4 oggetti di design che si trovano nel nuovo attico dei Ferragnez:

Litho Poltroncina: si tratta di una raffinata poltroncina disegnata dal designer Guillaume Delvigne per il brand Pierre Frey. La poltrona è completamente rivestita in tessuto ed è ispirata all’immagine naturale delle pietre. Una poltroncina che sembra una presenza monolitica. È disponibile in diverse colorazioni. Il suo prezzo è di 2.667,00 euro.

4 oggetti di design a casa dei Ferragnez
Litho Poltroncina (foto: shop.mohd.it) (designmag.it)

Stochastic lampada a sospensione: si tratta di una lampada a sospensione disegnata da Daniel Rybakken. Scenografica e poetica la lampada ha una ricercatezza estetica e decorativa oltre al ruolo funzionale. È composta da sfere in vetro di diverse altezze che sono collegate con delle astine di acciaio di lunghezze differenti. Il suo prezzo varia a seconda del diametro. Da 40 centimetri di diametro costa 1.844,00 mentre da 50 centimetri di diametro costa 2.319,00 euro.

4 oggetti di design a casa dei Ferragnez
Stochastic lampada (foto: gofstore.com)(designmag.it)

Spin Candelabro: si tratta di un candelabro di Tom Dixon. Un capolavoro di ingegneria del soprammobile. Lo stile industriale dona eleganza all’oggetto. Disponibile in due misure, la spin e la minispin. Il suo prezzo è rispettivamente di 969,90 euro e di 701,50 euro.

Casa dei Ferragnez
Spin Candelabro (foto: tomdixon.net)(designmag.it)

Tavolo Mangiarotti: si tratta della una console Eros in marmo bianco-grigio . Le sue dimensioni sono di 72x140x40 centimetri. Il prezzo è di 7.500 euro.

Casa dei Ferragnez
Tavolo Mangiarotti(foto: santagostinoaste.it)(designmag.it)

Questi solamente 4 degli oggetti di design che troviamo nel lussuoso attico dei Ferragnez. La loro casa ha altri dettagli che ancora devono essere mostrati, specie il guardaroba della Ferragni.

Impostazioni privacy