Ferm Living presenta la collezione dedicata a Natale 2016

Ferm Living presenta la nuova collezione per il Natale 2016, ricca di tante novità interessanti per portare negli interni la magica atmosfera delle festività.

[galleria id=”10951″]

Ferm Living presenta la collezione dedicata a Natale 2016, con tante novità interessanti per decorare casa in vista delle festività. Il giovane marchio svedese, specializzato nella produzione di arredi e oggettistica per la casa, propone una collezione natalizia dal design scandinavo, contraddistinta da linee geometriche, forme essenziali e colori freddi, per un Natale in perfetto stile nordico. Insomma, non resta che scoprire tutti i prodotti del catalogo.

Le decorazioni natalizie Ferm Living ricordano i tradizionali addobbi scandinavi, contraddistinti da colori freddi e forme organiche, ispirati direttamente dalla natura. Il legno è il materiale prediletto di tutta la collezione natalizia e viene utilizzato sia per le decorazioni per la casa che per gli addobbi per l’albero di Natale. Uccellini e alberelli compaiono qua e là, portando in casa tutta la magica atmosfera delle foreste innevate.

Anche Ferm Living, come gli altri brand specializzati nel settore, opta per il colore oro per il Natale 2016. Candelabri, addobbi e decorazioni si tingono di questa preziosa tonalità, portando in casa un tocco di magia ed eleganza, in perfetto stile natalizio. Altro materiale utilizzato dal brand scandinavo per gli addobbi natalizi è la ceramica, personalizzata da colori sfumati e tinte audaci.

Da non lasciarsi sfuggire i calendari dell’Avvento Ferm Living 2016, disponibili in due originalissimi modelli. Il calendario natalizio grigio è realizzato in tela di cotone e decorato con 24 tasche numerate mentre il calendario a forma di casetta è personalizzato da 24 tasche, dove potrete inserire un dolce regalino per i vostri bambini. Simpatiche e carine, anche le calze di Natale del catalogo Natale 2016 Ferm Living, disponibili in tre varianti di colore, rosso, grigio o nero.

Oltre alle classiche decorazioni natalizie, Ferm Living propone una linea di accessori e oggetti per la casa, che possono essere utilizzati per personalizzare gli ambienti domestici durante tutti i mesi dell’anno. I portacandele o i candelabri, con i loro colori freddi e discreti, possono tranquillamente essere riutilizzati come soprammobile durante tutte le stagioni.

Impostazioni privacy