Ferm Living, dai cuscini alla carta da parati: le proposte per la primavera estate 2015

Dai cuscini alla carta da parati ecco le nuove proposte per la primavera/estate 2015 Ferm Living

[galleria id=”8293″]

Dai cuscini alla carta da parati ecco le proposte per la primavera/estate 2015 Ferm Living. La giovane marca danese propone tessuti e complementi d’arredo dallo stile nordico, contraddistinti da materiali naturali e tinte delicate. La nuova collezione punta una particolare attenzione agli arredi per la cameretta dei bambini che assume un aspetto retrò, romantico e sofisticato. Il design è pulito ed essenziale, elegante ma semplice. Non resta che dare un’occhiata alle proposte più interessanti di Ferm Living per la primavera/estate 2015.

La collezione primavera/estate 2015 Ferm Living porterà in casa vostra tutto il fascino del design nordico. I materiali lasciati al naturale incontrano le tinte pastello dell’azzurro, del verde e del giallo assumendo un’aria retrò davvero affascinante. La modernità fa la sua comparsa nelle fantasie dei cuscini, degli strofinacci, dei tappeti e delle coperte, con motivi astratti e geometrici. E’ uno stile pulito, rigoroso, essenziale.

Gli accessori della cucina della collezione primavera/estate 2015 Ferm Living ricordano le vecchie cucine di una volta: brocche e piatti, taglieri in legno, tazze di design e tazzine con fantasie optical, è un tuffo nel passato dal sapore affascinante. Anche per il bagno e la camera da letto la collezione primavera/estate 2015 Ferm Living ripropone le stesse fantasie per un arredo omogeneo e discreto in tutta la casa.

Nella collezione primavera/estate 2015 Ferm Living viene prestata una particolare attenzione agli arredi per la cameretta dei bambini. Il gusto retrò fa da filo conduttore a tutta la collezione. Il letto dei neonati sembra un vecchio mobile recuperato nella soffitta della nonna. Le tinte neutre accostate ai color freddi del blu e dell’azzurro rendono l’atmosfera elegante ma semplice. I personaggi della natura spuntano fra coperte, cuscini per arredare e quadri rendendo l’atmosfera magica e tipicamente infantile. Le carte da parati della collezione primavera/estate 2015 Ferm Living saranno in grado di ricreare l’habitat da voi preferito: un tranquillo bosco pieno di animali, una città rumorosa e dinamica, un romantico paesello di provincia o il lontano paesaggio della savana. Gli stickers per la cameretta dei bambini rispecchiano l’anima della collezione, con le loro forme semplici ispirate al mondo della natura: gocce di pioggia colorate, stelline luminose, farfalle svolazzanti, nuvole e uccellini, sono pronte ad allietare con la loro presenza le ore notturne in un’atmosfera magica e suggestiva.

Impostazioni privacy