FENIX NTM, Nanotech Matt Material for Interior Design di Arpa Industriale

Arpa Industriale presenta FENIX NTM, Nanotech Matt Material, un materiale smart e innovativo, che coniuga prestazioni tecnologiche d’avanguardia con eleganti soluzioni estetiche

FENIX NTM by Arpa Industriale_07

FENIX NTM by Arpa Industriale_07

Arpa Industriale presenta FENIX NTM, Nanotech Matt Material, un materiale smart e innovativo, che coniuga prestazioni tecnologiche d’avanguardia con eleganti soluzioni estetiche. FENIX NTM è realizzato grazie a resine di ultima generazione, elaborate e sviluppate da Arpa Industriale. Ha una bassa riflessione della luce e una superficie estremamente opaca, è soft touch ed è anti impronte digitali. Eventuali micrograffi possono essere riparati termicamente grazie all’uso delle nanotecnologie che caratterizzano FENIX NTM.

La superficie di FENIX NTM si caratterizza per una gamma di decorativi dal fascino discreto, selezionati da ArpaLab. I colori sono ispirati alla natura: i bianchi caldi e quelli algidi dei paesaggi invernali, i grigi delle acque ferme o quelli perlescenti dei fragorosi torrenti; il magnolia e il beige, che ricordano l’essenza della terra, e il blu e il nero dei cieli notturni e stellati.
FENIX NTM by Arpa Industriale_03

FENIX NTM è un materiale estremamente resistente ai graffi, allo strofinamento, all’abrasione e al calore secco. Resiste molto bene anche agli urti, ai solventi acidi e ai reagenti di uso domestico. Ha un’alta attività di abbattimento della carica batterica, rendendo in questo modo la superficie igienica e semplice da pulire. È, inoltre, antimuffa e idrorepellente.

FENIX NTM è ideale per superfici sia orizzontali sia verticali e può essere utilizzato in molteplici applicazioni: dalle cucine all’hospitality, dall’healthcare ai bagni e su complementi di arredo come tavoli, librerie, sedie e pareti divisorie. Materiale senza tempo, FENIX NTM stimola la creatività dei progettisti di interni e degli industrial designer, per le loro infinite storie di design.
FENIX NTM by Arpa Industriale_09

FENIX NTM è disponibile nel formato 4200 x 1600 mm con spessori di 0,9, 1,2, 10 e 12 mm, e nel formato 4300 x 1850 mm con spessori di 10 e 12 mm.

Contenuto di informazione pubblicitaria