Fendi Casa, i mobili e i complementi d’arredo per appartamenti di lusso

Fendi Casa, mobili e complementi d'arredo di lusso per ambienti raffinati e di classe

[galleria id=”6559″]

Dal 1989, Fendi Casa crea mobili e arredi di gran classe. Preziosi oggetti e complementi di design caratterizzati da uno stile inconfondibile. Innovazione, tradizionale, artigianalità e ricerca, la collezione Fendi Casa è articolata in differenti linee e prospettive, ma l’eccellenza rimane l’unico comune denominatore. Divani, pouf, chaise lounge, letti, cucine, consolle, tutti gli elementi del vivere quotidiano sono vissuti e interpretati secondo lo stile della celebre casa di moda. Le lavorazioni moderne e la cura dei dettagli confermano il valore del prodotto, 100% made in Italy.

La Fendi Casa Contemporary è una delle collezioni più belle, caratterizzata da un nuovo stile estetico e atmosfere estremamente eleganti e lussuose, grazie anche alla speciale collaborazione con il designer Toan Nguyen. Una linea che si ispira alla tema del viaggio, curata nei minimi particolari. Tanti i modelli di divani proposti dell’azienda, primo fra tutti il Metropolitan, costutuito da una struttura portante in piatto d’acciaio cromato canna di fucile.

Di recente, il brand ha presentato anche la collezione Ambiente Cucina, nata dalla partnership con Scic, azienda leader nel settore da oltre 50 anni. Giulia è la soluzione dinamica, pensata per ambienti nei quali la zona living e cucina convivono in armonia. Più elegante Livia, impostata su pezzi monoblocco come isola e mobile contenitore.

Maniglie con doppia F, pelli pregiate che rivestono ante e top, le cucine by Fendi Casa sono l’esempio della classe e della raffinattezza dell’azieda. Elementi che si ritrovano anche nelle proposte di camere da letto. L’eleganza nei volumi, la cura nei dettagli e il pregio delle finiture conferiscono calore e fascino alla zona notte. Protagonista la ribaltina in stile Luigi XIV, a dimostrazione che i pezzi d’antiquariato possono sposarsi molto bene con un arredamento di gusto contemporaneo. Gli accessori tessili, i decori di ogni singolo oggetto e una vasta gamma di proposte di illuminazione, realizzate in cristallo, vetro di Murano ed altri materiali pregiati, espressione del perfetto stile Fendi.

Impostazioni privacy