Feel, la cappa interattiva di Elica

La cappa aspirante da cucina interattiva Feel di Elica

cappa feel elica
 
Quando il design incontra la tecnologia nasce la collezione di cappe aspiranti da cucina Elica. Tra i tantissimi modelli presenti nel catalogo Elica c’è Feel, una cappa aspirante interattiva caratterizzata da un’estetica accattivante e da elevate prestazioni. Nata con lo scopo di creare un vero e proprio rapporto tra uomo e oggetto, la cappa da cucina Feel si basa sui principi dell’interactive design con emotion, il sistema che elettronicamente fa attivare l’aspirazione e l’illuminazione semplicemente sfiorando i grandi pannelli presenti nel fronte che animano la cappa.
In una cucina moderna e tecnologica non può di certo mancare la cappa aspirante Feel di Elica! Si tratta di una cappa caratterizzata da un design accattivante e iper tecnologico dettato da grandi pannelli di dimensione e colori differenti: la grandezza delle superfici dei pannelli e direttamente proporzionale alle quantità di vapore da aspirare, mentre il pannello superiore attiva la luce LED.
 
Ecco allora che durante brevi cotture a basso contenuto di vapori sarà sufficiente toccare il pannello più piccolo mentre per una più ampia capacità di aspirazione sarà necessario sfiorare quello più grande.
 
Fantastico è anche il sistema di illuminazione a Led che permette di illuminare il piano cottura regalando atmosfere di grande effetto!
 
La cappa Feel di Elica non è un semplice elettrodomestico da cucina ma un vero e proprio oggetto di design capace di arredare l’ambiente coniugando in un unico prodotto funzionalità, tecnologia all’avanguardia ed estetica ricercata.

Impostazioni privacy