Fedez, vista mozzafiato su Miami: hotel super lussuoso per lui – VIDEO

Fedez sceglie un hotel extralusso per il suo soggiorno a Miami: rifiniture moderne e una vista panoramica da lasciare senza fiato.

Il rapper è tornato in America – parrebbe per motivi di lavoro, accompagnato dal suo staff, senza moglie né figli – precisamente Miami, Florida. Ormai gli Stati Uniti costituisco una ‘seconda casa’ per Fedez, avendoci vissuto per tanto tempo con Chiara, principalmente Los Angeles. Una casa da sogno, dallo stile contemporaneo con un tocco di eccentricità, è stata posta in vendita qualche anno fa e magari già acquistata. Ora le trasferte oltreoceano sono divenute più occasionali, principalmente dettate da ragioni professionali.

Infatti il cantante ha scelto la sopracitata meta statunitense, presumibilmente per la realizzazione di un progetto, ancora top secret. Non si conosce se abbia preferito soggiornare in uno hotel o abbia affittato una residenza, in attesa di concludere gli affari. In ogni caso, emergono scatti che evidenziano la bellezza della location, dal design agli spazi outdoor che regalano un panorama magnifico. In particolare, trapela un video che non è passato inosservato destando forte reazione di stupore.

Fedez a Miami, hotel di lusso e super chic: il video fa il giro del web

Come previamente accennato, nelle ultime ore, Fedez si trova a Miami per lavoro. Un viaggio in solitaria poiché Chiara Ferragni è rimasta a Milano con i bambini, probabilmente per ragioni legate alla scuola oppure si profila una vera e propria crisi in corso tra i due piccioncini, ma scortato dal suo nutrito staff – si rammentino, in proposito, alcune immagini che lo ritraggono in aeroporto con la fidata assistente. Una volta approdato sul suolo americano, pronto per recarsi in hotel e riposarsi dal lungo viaggio.

Fedez vista panoramica hotel extralusso Miami
Una casa magnifica con vista mozzafiato (Credits: Instagram @fedez) – designmag.it

Attraverso il profilo Instagram dell’artista si rinvengono scatti che pongono in luce la maestosità del luogo di pernottamento. A prima impressione parrebbe una dimora vera e propria – due elementi che avvalorano tale tesi ovvero la metratura e la necessità di approvvigionamento alimentare in quanto ‘beccato’ a fare la spesa nel reparto ortofrutticolo – costituita da ampi spazi sui toni neutri e grandi vetrate che si affacciano sull’esterno. Lo spazio outdoor è un piccolo gioiello caratterizzato da un patio con piscina, ancor più suggestivo durante le ore notturne.

Difatti, si può concedere un tuffo a mezzanotte ammirando lo splendido panorama della città che si palesa dinanzi ai suoi occhi. Qualche pausa meritata ma principalmente duro lavoro e non a caso è al pianoforte – elemento che domina il living – al fine di ultimare gli accordi per la sorpresa che sta preparando.

Impostazioni privacy