Fedez mostra la sua nuova cabina armadio e la frecciatina a Chiara Ferragni non passa inosservata

Fedez è tornato nella residenza dove abitava prima del matrimonio: la sua nuova cabina armadio, una beffa a Chiara Ferragni.

Il rapper milanese e l’imprenditrice digitale conquistano sistematicamente le prime pagine dei tabloid. Quella che si presentava come una “crisi più forte delle altre” si è invece tradotta in una pratica di divorzio concreta. Gli utenti hanno compreso la gravità della situazione coniugale nel momento in cui entrambi hanno smesso di inquadrare i figli in volto. Sembra che Fedez abbia chiesto agli avvocati di impedire alla moglie di diffondere immagini dirette dei figli, in cambio del suo silenzio negli studi televisivi di Belve.

Nel frattempo il conduttore di Lol ha lasciato l’attico extralusso ed è tornato nell’appartamento ove risiedeva prima del matrimonio. Le tensioni sono alle stelle, soprattutto considerando la freddezza manifestata da entrambi in occasione della festa di compleanno di Leone e successivamente di Vittoria (i piccoli sono nati a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra). Una stories diffusa da Fedez nelle ultime ore alimenta inoltre la teoria secondo cui la separazione si stia consumando con animi tutt’altro che pacifici. Il rapper mostra la sua nuova “cabina armadio”, accompagnando lo scatto da un’espressione sarcastica e pungente.

Fedez, la nuova “cabina armadio” e una frecciatina curiosa

Un video che mostra il dispiacere del rapper milanese si è diffuso repentinamente sui social. I giornalisti attendono la coppia all’uscita del locale dove è stata organizzata la festa di compleanno di Vittoria. Chiara Ferragni, con la piccola in braccio e il primogenito al suo fianco, si allontana dal cancello senza voltarsi indietro. Fedez sopraggiunge in un secondo momento e chiede gentilmente ai paparazzi di lasciarlo in pace. Non riesce tuttavia a salutare i figli.

La stories di Fedez sembra una frecciatina
L’ironia di Fedez nasconde una frecciatina a Chiara Ferragni – credit: Instagram @fedez – designmag.it

Non è chiaro se l’imprenditrice abbia scelto scientemente di impedire all’ormai ex marito di abbracciare Leone e Vittoria. Alcuni ipotizzano che tutto si sia consumato all’interno della struttura per non dare spettacolo. Fatto sta che pochi giorni dopo il diretto interessato abbia pubblicato una stories, inquadrando una triste sedia che accoglie freddamente i suoi vestiti piegati. “Cabina armadio di design fatta su misura” – si legge sul suo account ufficiale – “Mi mancherai”. Considerando l’ironia con la quale il rapper ha commentato in più di un’occasione l’ampiezza della cabina di Chiara Ferragni, è possibile che il post nasconda una stoccata alla madre dei suoi due figli. Nella vecchia casa, infatti, Fedez aveva più volte scherzato sulle dimensioni della cabina armadio condivisa con la moglie, paragonandola alla Rinascente di Milano.

Impostazioni privacy