Fedez mostra il dettaglio incredibile nella cabina armadio di Chiara: “Perché non ha messo anche il bidet”

La nuova cabina armadio di Chiara Ferragni è davvero eccessiva: il commento di Fedez che svela un dettaglio incredibile.

Anche se probabilmente in molti stenteranno a crederlo, fino a pochissime settimane fa Chiara Ferragni e Fedez, due degli influencer più famosi e più ricchi d’Italia, vivevano in affitto. I due infatti erano stati tra i primi abitanti del complesso residenziale di City Life, cuore glamour della città di Milano.

L’appartamento in cui hanno vissuto i primi anni del loro matrimonio e in cui hanno mosso i primi passi i due figli, Leone e Vittoria, occuperà per sempre un posto speciale nel cuore della famiglia, ma Chiara e Fedeze avevano spiegato in più di un’occasione che il loro più grande desiderio – perfettamente comprensibile – era di acquistare una casa “su misura” per la propria famiglia.

L’idea del “su misura” potrebbe lasciare un po’ sconcertate le persone che non sono abituate al tenore di vita di Chiara e Fedez. Per fare un esempio, i due hanno voluto costruire in casa una sala cinema, dotata di poltroncine di velluto rosso, pavimento inclinato e maxischermo: un vero cinema in miniatura dietro una porta di casa.

A sembrare davvero esagerata, però, è stata la cabina armadio di Chiara Ferragni, che ha deciso di creare un ambiente funzionale alle sue esigenze in maniera da non dover occupare altre parti della casa. Fedez, però, ha trovato il tutto piuttosto eccessivo.

La battuta di Fedez: “E il bidet?”

Nella casa precedente, Chiara Ferragni aveva realizzato una cabina armadio in cui aveva organizzato tutti i propri vestiti e accessori in maniera da poter creare velocemente qualsiasi look. Le cabine armadio non sono una novità, ma quella della Ferri colpiva certamente per dimensioni. Nella nuova casa, però, Chiara ha deciso di trasformare la cabina armadio in un vero e proprio salone di bellezza domestico.

cabina armadio chiara ferragni
Chiara Ferragni e il suo mini salone di bellezza – Fonte Instagram @chiaraferragni e @fedez – designmag.it

Nello specifico, Chiara ha voluto una postazione da parrucchiere e una postazione da make up all’interno della propria cabina armadio, in maniera da poter accogliere tutti i professionisti che curano la sua immagine nello stesso ambiente, separato dal resto della casa e a due passi da tutti i suoi abiti.

Con il suo solito spirito dissacrante, Fedez ha deciso di filmare la moglie proprio mentre si stava facendo truccare, riprendendo anche il lavabo per lo shampoo che si vedeva alle sue spalle. “Non capisco perché non abbia messo anche un bidet” ha commentato il rapper. La risposta, caro Fedez, è molto semplice: dal parrucchiere vai a fare lo shampoo o a curare la tua igiene intima?

Impostazioni privacy