Fedez, dopo l’addio a Chiara Ferragni si consola con il nuovo ufficio: semplicemente unico

Fedez mostra sui social la muova sede del suo ufficio: dopo l’addio a Chiara Ferragni il rapper si consola. La location è davvero unica!

I Ferragnez sono al centro dell’eco mediatico da mesi. Dopo lo scandalo del pandoro gate che ha travolto le imprese di Chiara Ferragni e ha leso la sua immagine, anche Fedez ha perso la causa contro l’ex collega Luis Sal: causa che ha avuto a oggetto un contenzioso in merito alla detenzione delle quote di Muschio Selvaggio. Nel quadro generale non proprio positivo è subentrata anche la crisi matrimoniale. Secondo alcuni rumors accreditati i Ferragnez sarebbero a un passo dal divorzio: lui non vive più sotto lo stesso tetto dell’influencer e i figli.

Consapevole di essere un personaggio noto, Fedez ha rilasciato alcune sporadiche dichiarazioni alla stampa. Il rapper ha fatto intendere che ci sono alcuni contrasti con la moglie, ma che per il momento desidera maggiore privacy a tutela dei figli. Intanto si dedica alle sue diverse attività e tra una diretta e l’altra sui social ironizza sul suo periodo negativo, Fedez ha mostrato anche il suo nuovo ufficio. In un video social il cantante ha condiviso l’immagini della sede della sua società Doom Entertainment, un luogo davvero unico.

Il nuovo ufficio di Fedez, interni prestigiosi: è bellissimo!

La location scelta dal rapper per lavorare è una chiesa sconsacrata che si trova a Milano. Un edificio prestigioso dove Fedez concentrerà i suoi affari: dalla musica alle varie attività digital. L’esterno della sede appare maestoso e non sembra neanche essere un ufficio. Qualche settimana fa il rapper aveva mostrato solo l’edificio, ma in questi giorni ha rivelato anche i prestigiosi interni firmati Doom acronimo di “Dream of Ordinary Madness” cioè “sogno di ordinaria follia”.

Fedez, il nuovo ufficio
Fedez mostra la nuova sede della societa Doom-foto Ansa.-designmag.it

Fedez è molto soddisfatto del suo nuovo ufficio. L’edificio è infatti prestigioso e anche i suoi interni. Il rapper ha mostrato le varie stanze: dallo studio di registrazione agli spazi relax. Ogni ambiente è caratterizzato da colori vivaci come il rosso, ma anche il bianco e il nero. Non mancano i complementi di arredo come poltrone e oggettistica che rende ogni stanza accogliente.

In tutti le aree sono presenti le riproduzioni dei personaggi d’alcuni videogame. Fedez ha voluto nel suo ufficio anche la batteria di Vittoria.

L’edificio è poi circondato da uno splendido giardino dove trascorrere anche del tempo all’aria aperta. Il nuovo ufficio è per Fedez un traguardo importante, per lui che ha cominciato incidendo dischi in garage è un sogno che si realizza.

Impostazioni privacy