Fedez a casa di Donatella Versace, super lusso in ogni angolo: il bagno ha un valore inestimabile

Fedez ha mostrato delle foto a casa di Donatella Versace. La sua dimora è esattamente come ve la immaginate: bella e super lussuosa.

Dal titolo in questione si può evincere come Fedez, o una persona che gli somiglia, sia stato a casa di Donatella Versace. Ci sono vari motivi per cui questo potrebbe essere un fatto realmente accaduto, nonostante dal video non si riesca a cogliere granché. Se non una percettibile somiglianza, per l’appunto.

Ciò che conta però, è avere l’onore di vedere il meraviglioso bagno dell’icona della moda e dello stile. Lusso sfrenato in ogni angolo della casa, perfino in un luogo che del lusso all’atto pratico se ne fa decisamente poco. Ma casa Versace è anche questo, ovvero non badare a spese per alcun tipo di dettaglio.

Com’è il bagno di Donatella Versace?

La casa di Donatella Versace è famosa per essere un vero e proprio museo casalingo. Lusso sfrenato in ogni suo angolo, materiali di valore e oggetti costosi in ogni centimetro di spazio. E lo spazio a disposizione è tanto, considerato che la sua splendida dimora è grande all’incirca 1.400 metri quadri. Anche se questo si riferisce alla sua casa in Piemonte, e non a quella di Milano che potrebbe essere altrettanto grande.

Fedez e Versace: un incontro incredibile
La Versace accoglie Fedez a casa sua (Designmag.it). ANSA Foto

Dal video si può tuttavia notare come il bagno sia decisamente capiente, quindi questa metratura potrebbe rispecchiare anche la casa situata nel capoluogo lombardo. Senza indugiare ulteriormente, ecco uno dei video più discussi dell’ultimo periodo, pubblicato su Instagram ed estratto da Tik Tok tramite un profilo terziario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spyit.it © (@spyit.it)

Nei commenti qualcuno fa notare che la voce della persona che sta filmando sembra essere quella di Fedez, cosa che potrebbe benissimo corrispondere alla realtà. Una volta risolto questo dubbio, ci si può finalmente concentrare sul meraviglioso bagno targato Versace, una vera e propria sala da museo.

Tra gli oggetti presenti nel bagno della Versace c’è anche una boiserie appartenuta in passato a Maria Antonietta. Un vero e proprio cimelio storico che non fa altro che accrescere ancora di più la magnificenza di questo bagno. Davvero inusuale che una stanza del genere sia così lussuosa, essendo un luogo che non sempre si presa al lusso sfrenato. In questo caso però c’è una certa coerenza, dato che tutta la casa è così.

Impostazioni privacy