Fazzini biancheria letto 2016: lenzuola e trapunte per la tua camera da letto

Fra la biancheria letto Fazzini 2016 troviamo lenzuola floreali, trapunte reversibili e cuscini con orsi. Scoprite con noi tutte le proposte!

Fazzini biancheria letto 2016: lenzuola e trapunte per la tua camera da letto

La biancheria letto Fazzini 2016 comprende lenzuola, federe, copripiumini e trapunte per arredare con stile la camera da letto. L’azienda presenta la nuova collezione di tessuti, tante proposte in cui dominano le stampe floreali dai toni accesi. Resta sempre identica a se stessa, l’alta qualità dei prodotti Made in Italy, frutto di un modello di produzione d’avanguardia, che fa ricorso ad una rete di collaborazioni nel distretto tessile a nord di Milano. Dalle lenzuola Fazzini, ai cuscini e a tutte le altre creazioni del brand, vogliamo sbirciare assime a voi tra le pagine del catalogo 2016!

Sono proprio le trame floreali a prevalere nella nuova collezione di biancheria Fazzini. La natura rigogliosa con la sua palette eterogenea di cromie intense e vivaci, fa da protagonista tra le proposte del brand. Foglioline, gladioli, rose e altre tipologie, compongono uno splendido bouquet dal sapore romantico. Si stagliano su lenzuola in lino, copripiumini e trapunte Fazzini, articoli best seller della collezione del brand.

Naturalmente non mancano le proposte declinate nelle intramontabili versioni tinta unita. Verde, blu e giallo senape la fanno da padrone. In alcuni casi, grazie al carattere reversibile dei prodotti, è possibile conferire uno stile diverso all’arredamento della camera da letto, semplicemente scegliendo il colore preferito. Basta dunque cambiare il lato delle trapunte estive Fazzini, per rendere la stanza, in linea con i propri desideri.

Anche fra i plaid, troviamo numerose creazioni in tinta unita, oltre a modelli in grigio chiaro con profilo a contrasto, versioni rigate in nero e giallo e tipologie con fasce in color lavanda. Per la stagione invernale, la griffe presenta anche tessuti giocosi e ispirati ai simboli tipici del periodo. In particolare, riconosciamo simpatici cuscini arricchiti con applicazioni a contrasto che riproducono degli orsi, in linea con le tendenze tessuti per arredamento della stagione fredda. Sono ideali per la camera da letto di grandi e piccini!

Il catalogo di biancheria Fazzini 2016 si completa con le numerose proposte per il bagno. Qui, troviamo accappatoi, asciugamani e tappeti della linea Dafne e Apollo, declinati in grigio, giallo sole e rosa cipria, con frange sui bordi e decori.

Tutte le proposte che vi abbiamo presentato, potete trovarle nello shop on line del brand e nei punti vendita di biancheria Fazzini. Se vi abbiamo incuriosito, date uno sguardo alla nostra gallery dedicata interamente al nuovo catalogo dell’azienda. Voi quale preferite?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini