Faer camerette: prezzi e modelli della collezione 2017

Il catalogo Faer camerette 2017 propone tante soluzioni d'arredo moderne ed innovative, in grado di crescere insieme al bambino. Ecco allora i prodotti più interessanti del brand, dai letti agli armadi, per bambini o adolescenti.

[galleria id=”12045″]
Faer camerette presenta la collezione 2017, con tanti nuovi modelli di camerette per bambini dal design moderno e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il Gruppo Faer nasce nel 1967 e si fa subito notare per la qualità dei prodotti e l’intraprendenza. Dopo pochi anni diventa una realtà consolidata e un marchio conosciuto, ossia “Lube cucine”. La Faer Ambienti viene fondata nel 1995 dal Gruppo Industriale Lube. Scopriamo allora la nuova collezione di camerette Faer.

My Flexy è la nuova collezione 2017 Faer camerette, progettata per rispondere al meglio alle diverse fasi della crescita del bambino. Il sistema d’arredo My Flexy si contraddistingue infatti per la versatilità e la flessibilità dei suoi elementi.

La linea My Flexy Kids è la linea d’arredo dedicata ai bambini più piccoli. Le camerette per bambini Faer 2017 sono accoglienti e ordinate, e accolgono luoghi dove studiare, giocare e riposare, in un unica composizione.

Gli elementi delle composizioni presentano un design pulito, giocoso e flessibile, e rispondono alle diverse esigenze di crescita fino ai primi anni dell’adolescenza.

I colori proposti dal brand sono svariati. Fra i più belli troviamo il turchese, il verde salvia e il giallo, che permettono di personalizzare i mobili con soluzioni monocromatiche o con abbinamenti audaci e divertenti.

La collezione 2017 Faer camerette Teen è dedicata alle soluzioni d’arredo per le camerette moderne per ragazzi.

Gli arredi di questa collezione si contraddistinguono per l’alta flessibilità e personalizzazione, caratteristiche fondamentali per i giovani ragazzi, sempre alla ricerca di innovazione e cambiamenti.

[npleggi id=”31591″ testo=”Come arredare la camera di un adolescente: le idee più cool per il 2016″]

I vari elementi possono essere progettati in modo sempre diverso, dando vita a soluzioni di contenimento piuttosto che a spazi funzionali per lo studio o il tempo libero.

Fa parte della collezione 2017 Faer camerette, anche la linea Young, progettata e studiata per giovani ragazzi universitari, che vivono da soli o con i genitori. Questa camera, infatti, è molto più di una semplice camera da letto e integra al suo interno le funzionalità di altri spazi, come lo studio e il living.

Impostazioni privacy