Fabrizio Corona, avete mai visto casa sua? Lusso sfrenato, da non credere

Fabrizio Corona, avete mai visto la sua casa? Lusso e oggetti molto rari all’interno dell’abitazione dell’ex re dei paparazzi.

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona da anni vive a Milano. Nonostante i tanti problemi avuti in questi anni, Corona non ha mai lasciato il capoluogo lombardo ed è proprio li che risiede. Proprio recentemente, durante la pandemia da Covid-19 ha cambiato appartamento, lasciando la residenza per la quale lo stesso ha detto di aver pagato ben 100 mila euro d’affitto all’anno.

Adesso, l‘ex fotografo vive in un appartamento a piano terra, con un ingresso indipendente e stando a quanto lo stesso ha fatto vedere attraverso i suoi social, non mancherebbero elementi di gran lusso al suo interno. Oggetti rari, elementi di lusso e di grande eleganza, caratterizzano l’appartamento di Fabrizio.

Fabrizio Corona, avete mai visto la sua casa?

L’appartamento dove Fabrizio si è trasferito da poco è situata al piano terra. Ha un ingresso del tutto indipendente e l’arredamento da lui scelto rispecchia quella che è la sua personalità. Al suo interno è possibile trovare dei complementi d’arredo molto particolari, uno di questi è ad esempio un grande soldato in legno.

fabrizio corona, lusso sfrenato nella sua casa
Fabrizio Corona salone, elementi di gran lusso nella sua casa (Instagram @fabriziocoronareal) Designmag.it

Un po’ dappertutto ci sono delle foto, libri e tanti soprammobili. Il pavimento è rivestito da parquet chiaro, che da un tocco di eleganza all’ambiente. Diverse le camere e tra queste ovviamente non può mancare il suo ufficio, dove all’interno ci sono ben 10 televisori tutti appesi ad una parete. All’interno dell’abitazione c’è anche una piccola palestra, visto che Fabrizio è appassionato di sport praticamente da sempre.

Una delle stanze maggiormente esposte è il salone, dove Fabrizio trascorre gran parte della giornata. Dalle foto e dalle Instagram stories da lui postate, si vede un immenso salone, con grandi vetrate ed anche un angolo relax, con divano, frigo, maxi scherzo a parete ed una poltrona con poggia piedi. Insomma, in questa stanza la parola d’ordine è sicuramente il relax.

Oltre agli elementi di gran lusso, ciò che non passa inosservato nell‘abitazione di Corona è il grande numero di piante sparse davvero in ogni angolo. La cucina, luogo in cui Fabrizio entra raramente perchè a cucinare per lui sono i domestici, si trova una grande penisola. All’esterno non c’è proprio una terrazza o un giardino, piuttosto un piccolo corridoio tra il cancello e la porta d’ingresso. Anche in questa area però ci sono poltrone e un tavolino.

Impostazioni privacy