Faber stupisce con la prima cappa che fa anche da climatizzatore

Il marchio Faber, leader nel settore delle cappe d'arredo stupisce ancora una volta col nuovo modello Klima, la prima cappa che fa anche da climatizzatore, fatto unico sul mercato

[galleria id=”4269″]Il marchio Faber, leader nel settore delle cappe d’arredo stupisce ancora una volta col nuovo modello Klima, la prima cappa che fa anche da climatizzatore, fatto unico sul mercato. Klima Faber è una cappa aspirante da cucina in grado non solo di aspirare, ma climatizzare l’ambiente raffreddandolo o riscaldandolo a seconda delle esigenze. Una soluzione capace di climatizzare un ambiente fino a 40 mq di superfice. La cappa è prodotta da Faber, l’azienda leader nella produzione di cappe che nel 1955 ha dato vita al distretto fabrianese delle cappe, il polo più importante del mondo nel settore.

Sempre più tecnologica e moderna, versatile e mai uguale, la cucina di Faber è tornata a essere la vera protagonista della casa. Ecco perché l’esigenza di combinare e unire gli elettrodomestici tra loro è sempre più sentita, anche per motivi di spazio e risparmio energetico.
 
La cappa Klima non è solo innovativa, ma “pulita”, capace grazie alla sua tripla funzione, di trasformare il luogo in cui si concentrano sostanze nocive come monossido di carbonio, dovuto alla combustione del gas, odori di cibi cucinati e fermentati, fumo, vapori e condense, in un’oasi dall’aria salubre e sicura.
 
In più, grazie ai suoi alti standard tecnologici, che combinano al meglio efficienza, eco sostenibilità e prestazioni top – rientra nella categoria di elettrodomestici a maggior efficienza energetica essendo dotata di climatizzatore di Classe A. Infatti Klima Fber è stata nel 2010 l’unica cappa inserita nel programma di incentivi del Governo per l’acquisto di nuovi elettrodomestici più efficienti sul fronte del risparmio energetico.

Impostazioni privacy