Eventi design: T&T-Tende e Tecnica 2011, le prime anticipazioni

e prime anticipazioni sulla sesta edizione di T&T-Tende e Tecnica 2011 di Rimini

TT 2011 rimini
 
T&T-Tende e Tecnica 2011 è il nome della biennale internazionale delle schermature, protezioni, tendaggi e risparmio energetico che in sole cinque edizione è diventata vero e proprio punto di riferimento per un settore sempre più in espansione. Stiamo parlando del grande evento che si terrà dal 20 al 22 ottobre 2011 presso lo spazio fieristico di Rimini in concomitanza con il SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno. Ma diamo ora un’occhiata insieme alle prime anticipazioni!
Mancano ancora diversi mesi al doppio appuntamento con T&T-Tende e Tecnica 2011 e SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno. Due eventi che di anno in anno raccolgono una maggiore partecipazione sia da parte degli espositori che di pubblico.
 
Veri e propri punti di riferimento per il mondo del outdoor e non solo, T&T-Tende e Tecnica 2011 e SUN si preparano per un’edizione 2011 ricca di conferme ma anche di novità.
 
L’organizzazione ha da poco reso noti i nomi delle prime 112 aziende che parteciperanno alla 6^ edizione T&T-Tende e Tecnica 2011!

Impostazioni privacy