Eventi design: Marmomacc, a Verona dal 21 al 24 settembre

Verona ospita la 46° edizione di Marmomacc dal 21 al 26 settembre 2011

Marmomacc2011
 
Dal 21 al 24 settembre 2011 Verona ospita la 46° edizione di Marmomacc, la Mostra Internazionale di Pietre, Design e Tecnologie. Si tratta di un appuntamento davvero imperdibile, una vetrina che di anno in anno espone le migliori novità e soluzioni in un campo sempre in maggiore espansione, quello del marmo e del materiale litico più in genere, utilizzato nel campo dell’edilizia ma anche molto apprezzato dal mondo del design.
Ormai giunta alla sua 46° edizione, Marmomacc torna a Verona dal 21 al 24 settembre 2011. Stiamo parlando della manifestazione di riferimento per le azienda del settore marmo lapideo che quest’anno vede la partecipazione di un numero sempre maggiori di espositori, delegazioni di buyer esteri con iniziative di match-making, e un fitto calendario di presentazione di studi, ricerche, convegni ma anche iniziative commerciali e culturali con lo scopo di approfondire il mercato e le principali tematiche del settore al servizio delle imprese.
 
La fiera Marmomacc è infatti una prestigiosa vetrina per ammirare il meglio della tradizione e dell’innovazione produttiva nazionale e internazionale del settore lapideo, le opere realizzate in marmo nel mondo sia nell’architettura che nel design.
 
Anche per l’edizione 2011, Marmomacc conferma il suo impegno anche dal lato della formazione promuovendo una serie di convegni, incontri e corsi di formazione continua per designer e architetti alla scoperta delle potenzialità di un materiale antico ma sempre attuale.

Impostazioni privacy